grave problema Jailbreak iPhone 3GS

salve a tutti mi hanno regalato un iphone 3gs straniero con ios 6.0.1 baseband ipad vi spiego il mi problema e stato tentato di downgradare con un custom firmware fatto con sn0wbreez dopo il tentativo fallito ripristinato con itunes a ios 6.0.1.
adesso eseguo la guida per fare il Jailbreak ma quando il telefono si accendere cydia non compare e quindi non posso sbloccare la parte telefonica chi mi puo aiutare ?grazie mille in anticipo

grave problema Jailbreak iPhone 3GS

Prima di aver provato a fare il downgrade hai visto se avevi i relativi shsh?

grave problema Jailbreak iPhone 3GS

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Se cydia non compare è necessario ripristinare il custom firmare creato per il telefono

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie per le risposte pronte ho modificato il titolo sono tiuscito con la guida sul sito a far comparire cydia solo che il jailbreak è tethered.
esiste un modo per renderlo untethered o ancora non ci sta e quindi mi tocca aspettare grazie mille e sopratutto tanti auguri di buon natale a tutto lo staff e gli utenti di iphoneitalia

grave problema Jailbreak iPhone 3GS

Purtroppo ancora il jailbreak untethered non e’ disponibile
Dovrai attendere che venga rilasciato

Chiudo per argomento già trattato

Per maggiori info o chiarimenti agganciati a questa discussione:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833[/url]