grave problema iphone 4

Ho acquistato su internet un iphone(e una sim at&t) che richiedeva lo sblocco quindi nn posso vedere nel il firmware ne la baseband so solo che richiedeva itunes 1.6.3 solo per leggerlo
l’ho mandato in dfu mode ho provato il ripristino con il firmware 5.1.1 ma come risultato si presenta l’errore 1601
Ho provato a modificare il file host e utilizzare ireb ma non cambia nulla!

come posso agire?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

per montare un vecchio ios sono necessari gli shsh,se tu non li possiedi puoi solo ripristinare ad ios 6

credo che ci sia sempre stato su ios 5.1.1 e quindi cerco di ripristinare il medesimo ios perchè è il fw precedente al 6!

devi modificare il titolo come ti ho chiesto…

anche se è montato un ios,non è possibile ripristinare lo stesso se non è più firmato da apple…

ho modificato ma ha cambiato solo il titolo all interno del topic non esternamente…
ritornando al problema… sono vincolato all io6 anche volendo ripristinare il 5.1.1 come da origine?

tranquillo,è normale…il titolo esterno può essere modificato solo dallo staff

senza shsh salvati puoi solo aggiornare ad ios 6…attivare il telefono con la sim ed attendere il tool di sblocco per la parte telefonica…

anche con ios 5.1.1 sarebbe stata la stessa cosa…l unica baseband sbloccabile per iphone 4 è la vecchissima 1.59

chiudo per argomento trattato…se hai bisogno di altre info,troverai tutto facendo una ricerca all interno del forum