grave problema display

salve a tutti ragazzi, vi scrivo perchè sono disperato ed ho un problema gravissimo con il mio nuovo gioiellino.
in pratica, ieri per pulire il tasto vibrazione, ho usato un batuffolo di cotone con alcohol ed è entrato alcohol all’interno del display..messo nel riso diciamo che l’alone inizia ad asciugarsi, ma ci sono ancora dei puntini in cui è presente dell’alcohol. secondo voi che posso fare? è riparabile? lo mando in assistenza? grazie
sono disperatooo :smiley:

wawa hai inserito un titolo della discussione generico, come da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico.
Per farlo clicca su: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo e scegli un titolo più specifico.

fatto :slight_smile: scusate ancora

mai utilizzare alcool o altri detergenti per pulire dei dispositivi elettronici.

se lo mandi all’ assistenza potrebbero non farti passare la garanzia in quanto si tratta di un danno causato da te…puoi solo tentare

lascialo immerso nel riso per 48 ore dovrebbe asciugarsi del tutto…

grazie per il suggerimento, proverò!
ma i sigilli dei fluidi sono bianchi..quindi dovrebbe valere la garanzia o sbaglio?non hanno modo di provare che sia stato io..

beh potrebbero riconoscere il contatto dello schermo con l alcool. tu comunque tenta :wink:

aspetta alcuni giorni…l’alcol dovrebbe evaporare da solo anche se a fatica.lascia perđere il riso che potrebbe infilarti il suo micropulviscolo all’interno del telelefono e crare danni peggiori. al limite mettilo vicino ad una moderata fonte di calore, tipo vicino ad un calorifero…ma non sopra.