GRAVE Problema con le applicazioni

Salve a tutti!
Spero di avere scritto nella sezione giusta.

Dunque io ho un iPhone 4 da 16 GB con iOS 4.0.1 JB.
Ieri per la seconda volta mi è successa una cosa imbarazzante: scrivo un sms con biteSMS, torno sulla springboard e vedo che TUTTE le applicazioni (tranne segnalibri, applicazioni CYDIA e quelle di base) sono scomparse! provo un respring, spengo riaccendo e non succede nulla.
Ho dovuto riconnetterlo al pc, sincronizzare e manualmente rimettere tutte le mie applicazioni (di cui, EVVIVA, avevo perso quindi tutti i dati). La prima volta mi è successo ugualmente, dopo un respring.

Ho notato che quando installo un’applicazione da Apple store, tutte le applicazioni del dock di sbsettings mi appaiono sulla springboard, anche se con un respring ri-scompaiono nuovamente.

Vi chiedo aiuto, sono stufo di passare le ore a selezionare - mettere in ordine applicazioni!
A cosa è dovuto? Magari a Poof, o SBSettings?

COSA DEVO FARE?

grazie.

Leo

aggiorna al 4.1 perdi il JB pero’ è un grande fw

Quoto pienamente!!! :slight_smile:

io ho il JB su 4.0.1 e va alla grande… nessun tipo di problema!! W il jailbreak

installa la versione precedente di bitesms, io ho risolto cosi!

ps. tieniti il 4.0.1 per ora…

Hai avuto lo stesso problema? È dovuto a bitesms? E se si dove trovo la versione precedente…?
Ad ogni modo non aggiorno… E poi il 4.1 ha presunti problemi di batteria!
Se mi succede ancora due volte aggiorno ok?

si ho avuto lo stesso problema, è biteSMS, si trova su Cydia la precedente versione, forse devi aggiungere qualche Repo, dovresti cercare in rete perchè non ricordo. Mi pare di aver messo la .93 e di non aver avuto più il problema.

i problemi del 4.1 sulla batteria purtroppo non sono solo presunti… :cursing:
ciao

non riesco proprio… cioè okay con bitesms ma non riesco a recuperare le mie applicazioni