Buongiorno raga ho scoperto, in realtà da quando lo presi, un granello di polvere sul 7 plus, parte centrale, L ho scoperto a schermo spento, da acceso si intravede solo con luminosità molto alta.
la mia domanda è se vale la pena cambiarlo (non Me ne sarei reso conto se non lo vedevo sotto la luce a schermo spento).
ad essere sinceri granelli di polvere da piccolissimi a grossi nei prodotti Apple li ho sempre trovati, iPad o iPhone che siano.speravo data la nuova certificazione che avessero risolto..grazie
Ciao, se il granello è visibile credo ci siano gli estremi per la richiesta di una sostituzione. Certo dipende dalla consistenza del granello…
[QUOTE=box98000;n1954753]Ciao, se il granello è visibile credo ci siano gli estremi per la richiesta di una sostituzione. Certo dipende dalla consistenza del granello…[/QUOTE]
onestamente a schermo acceso (che è quello che conta) alla distanza dal quale si usa L iPhone non si vede, mettendo la luminosità al massimo ogni tanto se uno si mette a guardare il punto esatto si intravede L equivalente di un pixel, diciamo non è una cosa che dà nell occhio
ciao anche a te :blink: ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali.
inoltre ti ho sistemato il titolo della discussione
[QUOTE=Andrea 6r;n1954774]ciao anche a te :blink: ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali.
inoltre ti ho sistemato il titolo della discussione [/QUOTE]
si scusami correggo subito
Io capitai con il 6s, entrava polvere sotto lo schermo in alto in corrispondenza dei pallini del segnale, me lo sostituirono 2 volte per lo stesso problema.. All inizio ci davo poco conto ma poi i puntini aumentavano sempre di più
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao anche io ho lo stesso problema nella parte alta del display verso il centro destra. Pensavo all’inizio che fosse nella pellicola protettiva , invece è all’interno del display. Insomma amara scoperta l’ho da 9 giorni ma se non batteva il sole non me ne accorgevo. Ovviamente guardandolo attentamente dipende che sfondo c’è nelle pagine su safari oppure nelle varie applicazioni non si nota quasi per nulla, ma adesso che so dove si trova ci faccio più caso diciamo. Ho chiamato l’assistenza Apple e mi hanno detto di spedirlo ma non è detto che me lo sistemino perché potrebbe accadere che il difetto non viene riscontrato. Il consiglio che mi hanno dato è di recarmi in un Apple store ma a Palermo non c’è un vero e proprio centro Apple ma un assistenza autorizzata. Se loro riscontrano il difetto decideranno il da farsi. Mi hanno anche detto al numero verde che potrebbero solo sostituire solo il display come darne uno nuovo o direttamente rigenerato. Ora il dubbio è se conviene farlo sostituire in quanto il problema è presente sempre che comunque venga riscontrato e farmene dare per esempio uno rigenerato oppure tenerlo così. Essendo molto meticoloso lo vorrei sostituire ma non so ovviamente cosa potrei avere al posto del mio. Magari è peggio? Farlo cambiare dove l ho acquistato non posso perché non l’ho preso all Apple store ma in una catena e non fanno recesso, diciamo che l’unica strada è l’assistenza. Se ho sbagliato topic chiedo scusa. Grazie in anticipo a chi mi darà aiuto.