Grande problema!!!!

Salve a tutti,
ho un problema con il mio iphone 3g 16 Gb, 2 anni il 28 novembre scorso.
Da qualche giorno mentre lo uso si spegne di scatto nonostante la batteria sia carica e dopo qualche minuto premendo contemporaneamente home e power si riaccende per poi rispegnersi dopo qualche minuto. Ho pensato sia la batteria che è arrivata alla frutta!!! Sono andato a prendere appuntamento all’apple per il cambio batteria e ho scoperto che la batteria (l’unica cosa in garanzia) non è più in garanzia perchè mi è scaduta quest’ultima… ma non soffermiamoci su i comportamenti della apple che mette in garanzia cose che durano più della durata della garanzia!!!
Comunque oggi mi serviva un numero di telefono e quindi ho provato a riaccendere il mio iphone con home e power ma mi dava lo schermo nero (acceso) e poi si spegneva dopo pochi secondi: Essendo urgente l’ho attaccato alla corrente e lo schermo mi si è fatto tutto verde, allora l’ho spento con il tasto power. Dopo 2 ore tenendolo attaccato alla corrente ho rispinto power e mi si è riacceso normalmente! Ora prima di andare a spendere 100 € (di cui di questi tempi per i regali servono come il pane) chiedo a voi se questi sono sintomi tipici della fine della batteria o potrebbe essere un virus??? Premetto che ho un iphone jailbroken con firmware iOS 4.0 e le ultime app montate (crakkate) prima dei problemi sono l’ultima versione di tom tom mappa italia e l’ultima di battery doctor pro poi rimossa subito!!!

metti un titolo più specifico o chiudo

Salve mi collego alla vostra discussione in merito ad una garanzia del iphon 3gs …TASTO ON/OFF ROTTO
acquisto il 17 luglio 2009 …spedido dal negozio 3 settembfre 2010 e rispedito dall’APPLE dicendo che la garanzia era finita …rispedidito da altro negozio e sempre la stessa cosa .APPLE copre solo un anno di garanzia …ma in italia non abbiamo la garanzia di 24 mesi .?..cosa mi consigliate di fare .? e piu per un puntiglio …ma non solo visto che da SETTEMBRE sono senza telefono …mi rivolgo ad un legale ?

La garanzia Apple è solo di 1 anno, il secondo anno devi rivolgerti al venditore (vodafone, Tim, H3G, ecc.)