Graffio vetro dello schermo

Salve a tutti, mi sono appena registrato su questo forum e devo dire che è completamente ben organizzato e gradevole dal punto di vista grafico. Poichè se si fanno molte ricerche su vari motori di ricerca la maggior parte dei risultati rimandano al vostro forum (non scherzo) ho deciso di iscrivermi anche se tuttavia non sono un possessore di un iPhone 4 ma di un iPod Touch 4g.
Pochi giorni fà ho prestato l’ipod al mio migliore amico e uscendolo dalla tasca ha notato che aveva un graffio sul vetro dello schermo ma non esattamente sullo schermo (posterò a breve delle foto). Mi da molto fastidio questo perchè l’ipod è uno degli ultimi regali che mio padre mi ha fatto :frowning:
Volevo trovare una soluzione. Ho provato a pulire lo schermo con il Polish e devo dire che il graffio si nota meno ma è pur sempre profondo. Conoscete qualche pasta da porter applicare per rimuovere il graffio? Applicando una pellicola magari un po’ più scura riesco a nascondere il graffio?

Grazie a tutti. Un saluto.

prova a metterci su una pellicola specchio…protegge e non si vede piu’ nulla :slight_smile: