graffio display

ciao a tutti ho un piccolo problema il display del mio iphone ha un graffio nn profondo che si vede solo in controluce e solo quando iphone e acceso sulle pagine chiare (es. sul bianco, azzurro ecc) sono disperato che devo fare? ho provato con displex ma nn serve assolutamente a niente… aspetto consigli:) ciao a tuttie grazie per le vostre risposte

up nessuno mi puo aiutare??

Deduco che non sia un difetto “congenito” quindi o te lo tieni così oppure lo fai sostituire. Se ti fidi delle tue mani ti puoi avventurare in una sostituzione “home made”, i pezzi di ricambio si trovano in molti siti internet!

Molto semplice, se i graffietto è di quelli mini che si vedono solo in controluce
mettici sopra al display una pellicola proteggi schermo apposta per iphone, una ottima è quella della Cellular Line non è adesiva ma elettrostatica, se fai bene il lavoro e riesci ad evitare bolle d’aria e granelli di polvere sotto la pellicola otterrai 2 cose.
Uno proteggerai il display da future righe e 2 vedrai che la righina non si vedrà più.
Promesso… era successo pure a me e ho risolto così…
o s eno puoi tenere il display sempre pieno di ditate così la nascondi :stuck_out_tongue:

grazie mille per le risposte ma la pellicola l’ho gia messa xD e cmq si vede lo stesso il graffio adesso dovrei farmi cambiare lo schermo almeno nn c penso piu grazie ancora…