Graffi su schermo

Salve a tutti mi arriverà in oltre un mese il 3gs però c’è una cosa che mi preoccupa: i graffi.
Allora al didietro metterò una cover quindi nessun problema,però allo schermo sono indeciso se mettere la invisibile shield o robe simili in quanto non mi convincono per niente per diverse cose: perdita sensibilità,perdità luminoità,scorrevolezza dita diversa,si sporcano facilmente e son difficili da pulire e dopo un pò si staccano…
Quindi siccome ho sentito che l’iphone ha un superantigraffio mi sapreste dire se senza niente resiste (lo schermo) a stare in tasca con chiavi,monete,spille e quant altro rimanendo indenne da graffi?
Grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno…

l’iphone è un gran oggetto ma anche molto delicato, logico che stando a contatto con oggetti potenzialmente graffianti qualche segno alla lunga te lo ritrovi.
Puoi optare per una cover anche per lo schermo, se ne trovano di funzionali che non limitano per nulla il touch o scroll etc etc
Quelle della brando sono molto apprezzate, le puoi trovare su ebay ma ce ne sono molte altre.
Personalmente ho optato anche per una custodia che in abbinamento a una pellicola per cover e schermo mi sta mantenendo come nuovo il telefono

ti dico solo che io avevo un 2g l’ho tenuto 2anni a fare il muratore in cantiere e sullo schermo neanche un graffio,dietro si ma il vetro e’ ingraffiabile…non si graffia neanche con una chiave o taglierino,ci sono pure i video su youtube

edit: scusate ma ho dei problemi con internet e mi era venuto fuori un doppio post…

Effetivamente anchio ho visto quei video però mi chiedevo appunto se era così anche sul 3gs siccome mi sembrava di aver sentito che lo schermo del gs essendo oleofobico (o qualcosa del genere) si graffiava più facilmente… comunque alla peggio si può sostituire lo schermo?
Poi un altra cosa leggermente OT il bianco diventa ancora rosa col calore? sono ancora deciso tra il bianco e nero…

Penso che quello era un problema circoscritto a qualche modello magari con la scossa dal colore difettato o dalla batteria con temperatura altissime.
Io l ho bianco…se scalda ma il colore è rimasto quello, poi il bianco è un must per l’utente apple.:smiley: