Graffi su schermo e sostituzione terminale

calmiamoci.

Parolotto ha espresso un suo pensiero,magari esposto in un modo che può sembrare provocatorio…ma come ha ben sottolineato,non è riferito a TE come Loris,ma come un cliente che vuole tentare nella sostituzione anche quando non potrebbe,cercando di raggirare le politiche apple.

Loris come ti sarà sicuramente stato detto…la apple non sostituisce i dispositivi per danni accidentali…

quindi queste polemiche che si stanno venendo a creare è bene che le tagliate subito,altrimenti sarò costretta a chiudere il topic :wink:

Non mi sembra di aver usato tono accusatorio come il tuo. Deduco tu abbia 15 anni visto il nick e dal tuo comportamento presumo sia proprio quella la tua età visto che lavoro con ragazzi come te tutti i giorni… Se ti senti così tanto attaccato però deduco che tu voglia difenderti e questo supporta maggiormente la mia tesi. Rileggiti il mio intervento precedente e noterai che non voleva essere un attacco a te. Mi spiace che te la sia presa… Ma ti invito comunque a riflettere. Se invece non hai 15 anni allora il mio “riflettete gente” dovrebbe essere di maggiore auspicio! A presto! Ps: non li cambiano più gli iPhone causa bumper… Lo facevano appena uscito il 4 ma a oggi è molto difficile. Comunque puoi sempre chiamare e provare. Devi andare in un Apple Store e non un reseller…

Edit: Ho appena letto il tuo intervento Clara e ovviamente tu hai ben capito il mio pensiero. Chiudo ovviamente anche io che non voglio si crei flame. Grazie.

sono danni accidentali quelli del bumper?

anche quelli del bumper a quel che so,sono considerati danni accidentali.

comunque ripeto…un prossimo intervento che alimenta il flame e la discussione verrà chiusa

Dovresti andare all’Apple Store con anche il bumper in maniera che possano verificare se è vero che ti ha causato i graffi. E poi loro decideranno il dafarsi

Ognuno è libero di provare e fare ciò che vuole, se c’è gente pignola è loro diritto chiedere la sost del terminale per dei difetti estetici o rigature, dopo sarà il centro Apple a valutare se sostituire o no. Fine OT

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

Anche io sono pignolo, ma se con l’auto vado contro un palo poi non posso pretendere che la Casa automobilistica mi sistemi la macchina in garanzia! :smiley: :smiley: :smiley:

Comunque 97 sta per 9/7 la data di nascita di mio figlio,comunque mi potete dire il numero dell assistenza apple e i relativi costi da cellulare?

Assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia-
Assistenza Apple 199.120.800 -fuori garanzia-

Costo della chiamata?

Se non ho letto male googleando, sono 14cent al min

sul blog ho letto che da oggi anche i centri autorizzati possono effettuare riparazioni o sostituzioni
quindi non è necessario chiamare

Ottimo, meglio così :wink:

Allora sono andato al keystore e mi hanno detto che lo deve vedere domani il tecnico apple quindi per domani devo ripristinare il sistema originale senza jb e cydia…dove trovo la guida per togliere il jb? Basta un semplice ripristino dalle impostazioni?

Metti in DFU ( Tutorial: come mettere l ) e ripristina da iTunes :wink:

Segui le guide segnalate e non riprendere il backup.

se ripristino il backup ripristino anche cydia e il jailbreak giusto?

No però potresti comunque inserire nuovamente qualche file che si è portato dietro, meglio non rischiare… :smiley:

sull iphone rimane qualche traccia dell utilizzo del telefono? ad esempio quanto tempo è stato attivo
insomma,all keystore in qualche modo possono recuperare informazioni sull utilizzo del cell?

Diciamo che se vogliono, potrebbero farlo, ma non ho mai sentito di assistenze rifiutate per passati jailbreak. Io stesso ho cambiato un iPhone che era stato jailbreakkato e non ho avuto alcun problema.

Tu ripristina in DFU come ti è stato suggerito e vai a sentire cosa ti dicono. :slight_smile: