Graffi dovuti alle cover!

Salve ragazzi, oggi togliendo la cover (case mate: quella che chiude l’ iPhone tra due cover.) ho notato che sul bordo di metallo del telefono ci sono dei piccoli graffi!
Comunque volevo chiedervi dei consigli per una cover che possa evitare ció e volevo anche chiedervi se, in caso, i graffi diventassero di più e più evidenti l’ assistenza mi sostituirebbe il telefono??
Sia chiaro io non voglio sostituire il telefono per questa sciocchezza ma vorrei solamente sapere!

e successo anche a me con il bumper purtroppo se c’è sotto della polvere graffia in quei punti dove appoggia se posso darti un consiglio metti solo le pellicole :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avevo pensato a usare solo le pellicole ma poi ho detto: il problema dei graffi sul bordo rimane perchè usando le pellicole rimangono scoperti! Avevo anche pensato a quelle cover in pelle quelle che si aprono tipo cellulare ma sono veramente brutte! :unsure:

anch’io ho comprato il bumper per proteggerlo ma non sono stato attento nel pulirlo sempre con accortezza e la polvere che si forma all’interno del bumper ti rovina il contorno dell device

Sent from my iPhone using Tapatalk

Saranno anche brutte (degustibus), ma alla fine riparano.
Poi bisogna vedere il motivo per cui una persona ha l’iphone. Per mostrarlo o per le sue stupende funzionalità?
Si, hai capito bene. Io ho anche una cover in pelle :rolleyes:.

Io personalmente ho l’ iPhone per le sue funzionalità e non per mostrarlo agli altri ma ci tengo a tenerlo in buone condizioni, anche pensando al giorno in cui vorrò venderlo magari! :slight_smile:
Comunque come ti ci trovi con la cover in pelle??

Bene. A parte che mi piace. Per me il telefono (qualunque esso sia) è un qualcosa che mi serve e per tanto che sia brutto da vedere . . . . . pazienza. Come ho già detto degustibus. Naturalmente il colore è nero. Di certo non vado a prendermi una cover tipo evidenziatore.

Ahahahah ce lo vedo il mio iphone chiuso in una cover gialla o magari fucsia! :w00t:
Grazie per l’aiuto! :wink:

:thumbup1: