Grado nel forum.

Volevo chiedervi,

ma come funziona il grado degli utenti nel forum??? Nel senso, io restero’ un semplice “utente” a vita:D

Ciao…
penso dipenda dal numero di messaggi che posti!!

si, dipende dai messaggi che posti..

questa è l’attuale scala:

wow…l’irraggiungibile vetta di “iphone guru”…:blink:

secondo me tempo qualche mese e bisognera aggiungere qualche grado :smiley: il forum si sta espandendo moltissimo ultimamente…quando mi sono iscritto io c’erano tipo 400/500 utenti mi pare…:lol:

eh si, infatti i gradi sono già stati modificati dall’inizio almeno 4 volte.

ma 6 un iPhoner di cosa ti lamenti?? :wink: :smiley:
scherzo snoze88
certo che una categoria iFonzier si poteva fare!!!:lol:
:thumbup1:

ma p stata una faticaccia…:smiley:

straquoto…:D…chiaramente sarebbe il livello sopra iphone guru…sennò si potrebbe inserire anche il livello “little steve”, in omaggio al mito jobs…:lol

beh che dire…grandissimoooo o o o :w00t: l’immagine è fantastica!!
iSteve non sarebbe male..:cool:

:lol:…proveremo a sottoporre la proposta all’onnipotente admin…:smiley:

comunque “apprendista stregone” come ccupazione nel profilo è troooooppo figo…:w00t:

hai presente Fantasia della Disney?
Togli la gentilezza, topolino con il cappello a punta, le scope volanti e i piatti da lavare e mettici un PC, disegni, stampe in qualsiasi formato, server impazziti, CD/DVD volanti, clienti incontentabili, plastici che si creano la mattina e la sera si distruggono…
benvenuto nel mio mondo…:thumbup1:

wow…:blink:…parecchio contorto (senza offesa)…plastici?? :blink:…fammi indovinare…geometra? o architetto?

p.s. comunque sono un finto iphoner, dato che per adesso non l’ho ancora comprato…:lol:

la seconda che hai detto…:cool:

wow, ci ho preso :P…bè, io sono geometra diplomato, un gradino sotto di te…:frowning:

niente gradini snoze88, ne conosco di geometri che sanno il fatto loro, molto più di certi miei colleghi…:wink:
sono un primus inter pares

:lol:…meglio così…però il lavoro degli architetti è più bello di quello dei geometri, secondo me…:frowning:
comunque ho dovuto usare google per tradurre la citazione in latina…:smiley:

entrambi son interessanti, basta avere la voglia e gli stimoli giusti :wink:
x la citazione…eh ogni tanto devo dimostrare che i soldi spesi per la scuola sono stati ben spesi… :lol:

io devo ancora trovare il modo…:rolleyes: (a parte saper lavorare ad autocad…)

:w00t:
autocad mon amour!! :wink:
stiamo monopolizzando il thread..meno male che siamo OT perchè più OT di così,…:wink:
..mai nessuno avrà nominato autocad in questo forum :scared: :smiley:

hihi…quoto tutto quello che hai detto, sopratutto la prima riga :D…
certo che un OT in una discussione nella sezione OT penso che sia quasi un record…:lol:

[SIZE=“3”]AUTOCAD, IL DEMONE DEI MAC[/SIZE]