Gps e Wi-Fi non funzionante

Ciao!
Ora vi racconterò la mia esperienza.
Anche io possiedo un iPhone 6 da più di un anno e ormai saranno mesi che convivo con questo problema.
Il Wi-Fi prende veramente poco, infatti quando sono per strada con amici io non rilevo nulla, mentre loro rilevano diversi modem di bar o negozi nelle vicinanze…
In casa ho risolto comprando un ripetitore Wi-Fi.
Anche il GPS sotto rete cellulare mi dà molti problemi (essere tagliati fuori di Pokemon Go è straziante), mentre quando sono sotto Wifi funziona alla perfezione.
Anche il Bluetooth mi crea vari problemi: ha una bassa ricezione. Esempio: ho una cassa Bluetooth e con il mio iPhone da 1-2 metri la connessione inizia a saltare, mente con iPad 2 (di 4 anni fa) funziona senza saltare da anche più di 5 metri.
L’estate scorsa, appena mi resi conto di questi vari problemi, andai ad un Apple certificato, mi ritirarono il telefono ma dopo una settimana mi chiesero 270€ per una sostituzione fuori garanzia (a causa di un graffietto sul bordo). Tutto ciò mi fece infuriare e palesemente non accettai e il mio iPhone 6 tornò come l’ebbi spedito.
Allora dopo qualche mese decisi di portarlo dove l’avevo comprato (unieuro) e dove avevo stipulato un’assicurazione che coprisse i danni accidentali.
Anche qui lo spedirono e dopo 2 settimane mi tornò eguale a prima.
Non potete immaginare la gioia.
Ora è quasi passato un anno da questi bellissimi momenti e sono tentato di andare a farmi sostituire l’antenna Wifi da iRiparo al costo di circa 70€. Voi che consigliate?

Ciao a tutti ho avuto lo stesso problema io e la mia compagna a distanza di qualche settimana, io iPhone 6s e lei iPhone 6…
Il GPS non funziona…
a me viene il dubbio che non sia obsolescenza indotta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno, scusate se riattivo questa discussione ma possibile che nessuno che abbia ancora l’iPhone 6 non abbia problemi con il GPS?? E mi riferisco solo a quello, il Wi-Fi funziona perfettamente…sia con google maps che con l’app “mappe” di Apple non riesco ad avere indicazioni da “la mia posizione”… senza cadute o rotture di sorta, da un giorno all’altro ha smesso di funzionare…ogni volta che metto una via o una località non mi riconosce il punto attuale…naturalmente nelle impostazioni privacy la geolocalizzazione è on… ho cercato un po’ in rete e in questo forum ma ho trovato solo problemi gps abbinati a Wi-Fi ( e non è il mio caso)… se qualcuno ha avuto lo stesso problema come ha risolto??Â

Boh, abbiamo ancora un 6 in famiglia. Appena provato in spiaggia…ci potrei ritrovare l’’ombrellone giusto, anzi forse pure la sdraia giusta tra le due che ci stanno sotto.

Buona sera a tutti.sono un possessore di un iPhone 6 da 64gb.da quando ho fatto gli aggiornamenti all’ultima versione di iOS 11.4.1 mi sono reso conto che tutte le app con rilevamento del gps non funzionano.i satelliti non vengono trovati,da sempre segnale scarso.le app sono tutte aggiornate e non le fa funzionare correttamente neanche in offline cosa che prima faceva senza problemi.capisco che il telefono ha 3 anni e mezzo ma è perfetto ed essere costretto a cambiare telefono per colpa degli aggiornamenti mi allonta sempre più da Apple perché è impensabile che lo stesso telefono lo vada a comprare oggi in negozio effettui l’aggiornamento e …,ti ritrovi un telefono che va meno della metÃ

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,
mi dispiace per il tuo problema e per il fatto di non poterti direttamente aiutare, ma mi sentirei di dire che il problema sia legato al tuo dispositivo, quindi potrebbe essere sia hardware che software, magari qualche app installata che crea conflitto. Anche io ho un iPhone 6 aggiornato all’ultima versione di iOS, tutte le app aggiornate, e le applicazioni che utilizzano il GPS funzionano senza problemi, per cui non è assolutamente un problema introdotto con gli aggiornamenti nè all’obsolescenza dei nostri dispositivi.

[QUOTE=Lucagru1978;n1976529]Buona sera a tutti.sono un possessore di un iPhone 6 da 64gb.da quando ho fatto gli aggiornamenti all’ultima versione di iOS 11.4.1 mi sono reso conto che tutte le app con rilevamento del gps non funzionano.i satelliti non vengono trovati,da sempre segnale scarso.le app sono tutte aggiornate e non le fa funzionare correttamente neanche in offline cosa che prima faceva senza problemi.capisco che il telefono ha 3 anni e mezzo ma è perfetto ed essere costretto a cambiare telefono per colpa degli aggiornamenti mi allonta sempre più da Apple perché è impensabile che lo stesso telefono lo vada a comprare oggi in negozio effettui l’aggiornamento e …,ti ritrovi un telefono che va meno della metÃ*

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Beh te le canti e te e suoni da solo, rifilando giudizi senza il minimo segno di concetto.
E’ palese una problematica a livello software o hardware. Per scongiurare quella hardware, occorre un ripristino da DFU senza riprendere il backup. Qualora continui ad avere la difettosità, questo sarà certamente di natura hardware e per nulla legata al nuovo Os.

Non hai minimamente provato a risolvere o cercare come risolvere… ma attaccare il produttore è semplice, tanto qui non può rispondere…