GPS dell'Iphone 3gs

Buongiorno a tutti!!

Leggendo il form noto che le opinioni sul Gps del nostro amato Iphone sono discordanti… ho voluto aprire un thread nuovo per raccogliere le opinioni di chi lo ha provato per cercare di capire se dopo un certo Serial Number il problemi sono stati risolti…

Almeno per chi come me ha un 40 in su e non può fare la mod si potrà consolare con un gps funzionante…

almeno si spera… :confused1:

Grazie a tutti!!

A parte che non ho la più pallida idea di cosa sia quel 40 che indichi (e coi casini di numeri che ho nella testa non intendo neanche provare di capire…!!!) però direi che più che di versioni e serie alla fine delle finite le variabili in gioco sono tante e aleatorie. Chi usa un’app chi un’altra e influisce. Chi ha un parabrezza chi un altro, e influisce. La cosa che più di tutte conta, e direi che su questo punto in molti possono concordare, è solo e solamente il c*** (spero di non essere scurrile ma si dice proprio così)!!!

il numero di serie della 4 e 5 cifra…

dopo tale numero non è più possibile fare il mod con il jail…

come dici tu essendo le variabili molteplici volevo vedere in base a serie, tipo di programma, parabrezza ecc le esperienze degli utenti!!!

così chi come me vuole acquistare un app di navigazione è già più consapevole…

nessuno dice la sua???

dai ragazzi siamo un forum!!!

Se vuoi provare scarica quella gratuita… non funzionerà da dio ma almeno la testi.

Cmq ti assicuro che con iphone NON jb il GPS funziona bene con iphone APPOGGIATO SUL SEDILE PASSEGGERO, montato al parabrezza e/o alle griglie di areazione. Usato su più autoveicoli, nuovi e meno recenti, furgoni e auto, con parabrezza schermato, semischermato e neutro, con fascia verde parasole integrata e non. Il gps funziona SE NON SI PASTICCIA IL TELEFONO.

Direi che questa frase è alla base di tutto, OTTIMO!:thumbup1:

quale sarebbe la funziona gratuita ?! di che programma!?! tom tom o navigon!? xkè sull’app non la vedo…

il mio iphone non è pasticciato… :slight_smile:

infatti,stavo leggendo anche io…qual’è questa funzione gratuita?..volevo provarlo prima di spenderci altri soldi!!!:smiley: