Google Gogles

Salve a tutti,questa nuova feature è veramente ottima.
per me è perfetta,eccetto la mancanza,ad ora,della lingua italiana nel risultato ottenuto (ricerca su google).

La domanda è la seguente:
la lingua italiana verrà aggiunta in futuro o bisogna settare qualcosa per ricevere risultati in lingua italiana?

la domando perchè nella news postata ieri sera, qualcuno avrebbe millantato di aver ottenuto risultati in italiano.

Realtà o finzione?? :wink:

grazie a tutti!

io non lo trovo su app store…

quello di cui ho domandato, è una feature inclusa nell’app Google Mobile App

Come scritto nell’articolo Google Goggles è disponibile in USA. Pertanto la lingua italiana non c’è ancora. Infatti nell’app puoi notare che dice che non è stato ancora tradotto in italiano. Quindi credo che provvederanno a tradurlo!
@iluigione: non lo trovi su app store come “Google Goggles” , ma come “Google Mobile App”. Se leggessi la recensione di iphoneitalia l’avresti notato =)

ho letto…nella guida era riportato che non è stata ancora introdotta la lingua italiana,ma visto che qualcuno millantava di aver ricevuto risultati in italiano,magari pensavo di essermi perso qualcosa… :smiley:
grazie!

io ricevo risultati in italiano, non so perchè. xD

Anche a me… ma la lingua non italiana è riferita al programma non hai risultati!

come si fa ad avere risultati in italiano???

Salve a tutti, ho scaricato la versione di google mobile, ma non riesco ad installare goggle goggles. Cercando e leggendo da varie parti ho visto che per essere installato serve un SW almeno IOS 4.0. Il mio Iphone ha un SW IOS 5.1 ma mi dice che il dispositivo non supporta Google goggles. Sbaglio qualcosa? Avete suggerimenti?