Ciao ragazzi, ho trovato in giro questa notizia, cosa ne pensate?
Is Google Chrome coming to the iPhone? | iPhone tips, forums, apps, news, and reviews | Touchtip
speriamo almeno i contenuti in flash si potranno aprire visto che imobile cinema ancora nn funziona tanto bene…
Mah non mi interessa granché finché c’è safari ![]()
Guardate che non è un problema di browser per aprire flash, è che , per ora, l’IPhone inteso come terminale, non supporta il flash.
La vedo dura cmq, apple è molto restrittiva…ma non si sa mai dato che il CEO di Google è nel CDA di apple…
Bho…
Io la vedo dura…leggete il testo originale:
Will we ever see Google Chrome in the App Store? Unlikely. However, there is hope that we will get some Chrome on our iPhones in the near future. E poi io troverei Google chrome inutile quando c’è safari che magari è un pò più lento però è impareggiabile…
Io sinceramente non ho trovato tutta questa velocità in google chrome… almeno per quanto riguarda la versione PC.
Che intrighi… ![]()
Meglio, l’iPhone sta bene con safari e basta, non andiamo a complicarci troppo con i vari browser, safari è il migliore
P.S. anche se firefox per iphone…mmh…
Eh, su firefox ci rifletterei un po’ di più ![]()
Va beh, già tanto che non ci sia winzozz explorer aahahahaha
[B]Quote:
Originariamente inviata da mecchi
Meglio, l’iPhone sta bene con safari e basta, non andiamo a complicarci troppo con i vari browser, safari è il migliore
P.S. anche se firefox per iphone…mmh…
Eh, su firefox ci rifletterei un po’ di più [/B]
Quoto
Google Chrome secondo me non verrà rilasciato per Iphone dal momento che la stessa google è in diretta concorrenza con l’Apple (vedi Android e il suo market).
Non credo si impegni e proliferi sforzi per creare un applicativo per la piattaforma “rivale”. Sinceramente sono sicuro che apple, con un update del firmware, porterà tante piccole novità incluso il supporto al flash (che per quanto non indispensabile è cmq dovuto su un cellulare come l’iphone)…
Secondo me stiamo bene con safari e basta!
Massì, meglio non incasinarci la vita, piuttosto che aggiungano le features mancanti con qualche aggiornamento! ![]()
Ma, come features mancanti io direi solo il flash perchè per il resto va bene così.
Beh ma non è una sciocchezza, visto la mole dei siti che sfrutta flash XD
va beh dai non è che ci vuole chissà cosa ad integrare flash, è solo che non si decidono!:mad:
Beh si devono sempre tenere da parte qualcosa di nuovo per i prossimi firmware, se mettevano tutto subito…![]()
Appunto, per far lavorare i programmatori.
Secondo me i bug li mette la apple per far lavorare i programmatori e rilasciare ogni volta un firmware, se no fanno il firmware perfetto e poi programmatori in cassa integrazione asdasdasd
Guarda che la apple non ha sede in Italia ![]()
Chrome ha un motore di redering delle pagine web basato su Webkit, lo stesso motore che usa Safari. Quindi non vedrei l’utilità di implementarlo su l’iPhone.