Buanasera a tutti, mi chiamo Giovanni e sono apple user da anni…
Ciao benvenuto, ![]()
Un appunto, dovresti modificare il tuo avatar inserendone uno più consono al forum.
Sai chi ci legge dal fuori potrebbe lamentarsi poi con l’admin. Grazie per la comprensione ![]()