avrei bisogno di un aiuto.
ho una casella gmail che uso anche per lavoro; utilizzo iphone, pc fisso e netbook quindi per comodità utilizzo la posta in imap.
Ora ho un dubbio: il metodo che utilizzo memorizza le mail sull’iphone?in questo modo credo che lo spazio libero finirà presto perchè conservo molte mail.
A questo punto cosa mi conviene fare?