GliStockisti iPhone 5c

GliStockisti iPhone 5c

Il secondo anno di garanzia copre solo i difetti di fabbrica e non i danni derivanti dall’usura, per avere la certezza che sia coperto puoi valutare l’acquisto dell’apple care

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi come vi trovate con l iphone preso da stockisti a un po ’ di giorni di utilizzo?

Inviato dal mio SM-N9005

guarda che gli iphone non cambiano a seconda del luogo dove li acquisti :blink: sempre iphone sono…

quindi si ci troveranno allo stesso modo di come si troverebbero con un iphone preso da mediaworld o applestore…

anche io ho comprato da loro e mi trovo benissimo ci comprerò di sicuro anche in futuro…

Riporto anche la mia esperienza.
Comprato iPhone 5C Verde per la mia ragazza arrivato dopo 2 giorni perfettamente funzionante. Come per altri vi era un panno e l’adattatore presa UK-Italiana.

GliStockisti iPhone 5c

Io comprato dagli stockisti, ho notato che va più veloce rispetto ad un mio amico che lo ha preso da mediaworld, ma più lento rispetto ad uno preso in un punto apple. :stuck_out_tongue_winking_eye:

Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

:blink: ragazzi…i telefoni sono tutti uguali, poi dipende anche da cosa e quanto abbiamo installato come si comporta il dispositivo. dire che tel uguali hanno prestazioni diverse a seconda di dove si compra, non ha molto senso :wink:

GliStockisti iPhone 5c

La mia era una cosa ironica! :grin::grin::grin::grin:

Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

GliStockisti iPhone 5c

ah…meno male che me l’hai detto perché ormai qui m’aspetto di tutto :lol:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Salve gli iphone 5c bianchi che sono in vendita dagli stockisti sono europei oppure asiatici ?

Europei per la precisione sono inglesi.

Grazie di avermi risposto ho visto una ragazzo che ha comprato un iphone 5c verde ma nn era europeo ma bensì asiatico ,
Il codice degli iphone 5c europei e 1507 ?

Ciao, ma è possibile che un iphone 5c da 32 gb costi 489 euro, rispetto ai 729 del prezzo sul sito della apple, mi posso fidare?
Url rimosso

Beh ormai passato il tempo si é svalutato, Gli stockisti é un sito che vende cellulari stranieri unlocked, per questo costano meno.

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

Ma hanno controindicazioni i cellulari stranieri unlocked?

No, vanno benissimo :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

Grazie, gentilissimo :slight_smile:

Prego, é sempre un piacere :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

Il topic ha solo 4 pagine… Bastava leggere le pagine precedenti… Inoltre con una piccolissima ricerca, avresti evitato un argomento trito e ritrito

ammetto l’errore :smiley: