Gli ultimi ipad 3??????

Ragazzi domanda curiosa:volevo sapere se con l’uscita dell’ipad 4 e le dichiarazioni di apple di non voler piu mettere in vendita l’ipad 3 se quest’ultimo aldilà di questi pochi giorni ,sia possibile cmq trovarlo nelle grandi catene( mediaworld euronics …ecc) per natale o nei prossimi mesi???

si certo…ancora oggi li vendono nei negozi

si ma non capisco…se non li producono piu???ancora per quanto saranno in commercio???mi faccio questa domanda per capire se devo aspettare natale per qualche offerta…ora vedo che sul sito mediaworld non c’è nemmeno su quello saturn e nemmeno sull’ euronics o su marcopoloshop…l’unico è unieuro…per questo mi sto preoccupando …ma se mi dici che cmq verranno venduti ugualmente nei prossimi mesi…allora non mi preoccupo e cercherò di prenderlo ad un buon prezzo:)

nei prossimi mesi non saprei dirti…ma al momento ci sono

allora da euronics di siracusa hanno ipad3 ma penso che non lo produrrano più anche perchè secondo me l’ipad 4 è uscito per uniformare quasi tutti i prodotti apple di nuova generazione (connettore da 9pin) quindi dato che sono praticamente identici non credoo che produrranno più ipad3 ps da me a siracusa costa 399€ (16gb wifi)

ma secondo me il discorso è: li vendono finchè non li esauriscono. se poi a natale ne avranno troppi di avanzo magari faranno qualche offerta!

Ci puoi sicuramente scommettere!
Le scorte sono ancora molte, bisogna anche considerare che gli operatori telefonici non hanno ancora gli iPad 4 e vendono attaulmente le terze generazioni.
Nelle due settimane prima di Natale ci sarà una mega offerta, vi consiglio di aspettarla perché secondo me vale la pena acquistare un iPad 3 ad un ottimo prezzo, al posto del 4.
C’è ancora molto tempo prima di vedere la differenza del nuovo processore e con i pad mini in commercio da poco, che monta un processore molto meno performante, non potranno esserci troppe app estreme fatte solo per iPad 4.
Quindi iPad 3 preso con un ottimo prezzo è un’affarone da non farsi scappare.

vorrei acquistare un ipad3 xo’ ovviamente con iOS 5.1.1 e non col 6, molti rivenditori mi dicono che non possono aprire la confezione. come posso risolvere? in Apple store sono più elastici? C’è la possibilità che nella scatola sia presente qualche info che possa riferirsi al sistema operativo?

Grazie.

Gli ultimi ipad 3???

No…bisognerebbe attivare il dispositivo e non è possibile.

Perché dici “ovviamente”?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perche’ solo con una app di cydia si puo’ utilizzare il magic mouse e con ios 6 non e’ possibile usare cydia.

Capisco…comunque non é possibile

tieni presente che a differenza di noi “poveri” utenti ignari,le grandi catene hanno con molta probabilità avuto notizia della imminente uscita dei nuovi ipad e la cessazione dell’ipad 3 già un mese prima.é dunque possibile che non abbiano incrementato le scorte di quest’ultimo ma abbiano atteso i nuovi device…credo che mai nessuno persino la Apple avrebbe potuto far un simile sgarbo alle grandi distribuzioni.Forse qualora non riuscissero a smaltire le enormi scorte precedentemente acquistate potresti trovare offerte e sconti,stai con gli occhi aperti sui vari siti shop online e sui volantini.

Fate attenzione che in molti store hanno solo l’ipad 2 e il new ipad, solo i più corretti hanno tutti e 3.
Io dubito che ci siano offertissime. Credo che se tolgo 50€ è già tanto (per loro). Il margine sui prodotti Apple è basso.

non ho capito il discorso della correttezza, se non hanno i 3 li avranno esauriti, visto che è fuori produzione e si andava ad esaurimento scorte con un piccolo sconto per incoraggiare l’acquisto.

il fatto è proprio questo! forse mi sono espresso male!! loro espongo il 3 e lo indicano con new ipad, ma in realtà è il modello che noi tutti sappiamo essere soppiantato e fuori produzione, quindi così fanno fuori le rimanenze vendendoli a prezzo pieno e cosa scorretta, senza informare l’utente di quello che sta acquistando. Quando mi capita di passare in questi store, e becco qulcuno che sta chiedendo informazioni ai commessi che dicono che è l’ultimo modelo (sentito con le mie orecchie), do una rapida occhiata al connettore ed intervengo dicendo che non è per nulla l’ultima versione, la quale incomincia a vedersi e che costa 30euro in più. Non vi dico le occhiatacce che mi lanciano i commessi che si vedono sfuggire la vittima designata…ma la correttezza prima di tutto. O no?

ok la correttezza del venditore mi pare il minimo che si possa pretendere, poi un minimo di accortezza da parte del cliente non guasterebbe.

ma se faccio un abbonamento con tiim o vadofone che IPAD mi danno il 3 o il New IPAD?

Già c’è l’hanno sul sito? Per esempio tre l’ha messo nei giorni scorsi.
E poi dipende dalla serietà del venditore, che magari cerca di rifilarti il tre