Gli sport degli Iphoner

Sub per diletto da gennaio, ero istruttore ma non ho più rinnovato! Principalmente se non esclusivamente nei laghi, il sale lo mangio ma non mi piace farci il bagno!

oggi gara con una netta dimostrazione di superiorità (e dopo questo post anche di sportività asd)

BodyBuilding!!

Io sono vice campione regionale di girotondo!!

Mtb a livello agonistico!! amatoriale pero’

e domani si và in toscana per la prima gara di campionato italiano…speriamo bene

Vai Snoze , cabra per tutti noi:)

appena tornato…brillo al buio dalla scottatura che mi sono preso ma almeno ho portato a casa un terzo posto

In bronzo è sempre un bronzo…anche mio cognato ha la scimmia del aeromodellismo, ogni tanto da dei filmini. Tu non non ne hai mai fatti?

beh, puntavo a qualcosina di più :stuck_out_tongue:
filmati ne ho fatti pochi…li fà un ragazzo del mio campo volo al sabato riprendendo tutti i modelli che volano al campo e delle volte ci sono dentro
adesso devo iniziare a mettere la telecamera sull’aereo

per gli interessati, quì ci sono un pò di foto dell’ultima gara che ho fatto (in bulgaria):

Balkan Cup 2011 - a set on Flickr

F3J Bugaria 2011 | Facebook

ah, se qualcuno è curioso, il 22 facciamo a lodi la finale del campionato invernale (si, lo sò che è maggio, però a forza di rimandarla quì siamo finiti asd)

Ho praticato tennis per diversi anni ma attualmente sono fermo da quasi 2 anni e devo dire che effettivamente mi dispiace un pò.
Gioco anche a calcio qualche volta, ma mai frequentato dei corsi.
Snoze come si chiama il tuo sport??? Sembra interessante.

beh, in generale è aeromodellismo
dentro a livello agonistico ci sono decine di categorie, la mia è F3J, che indica in aerei radiocomandati senza motore (più tutte le varie regole della categoria)
ha torino se non sbaglio hanno un campo volo abbastanza famoso dove fanno volare sia aerei che elicotteri (ci vola anche un ragazzo che fà le gare con me)

Ciao, io ormai sono anni che faccio jogging,almeno 3 volte a settimana, prima per perdere qualche chiletto, adesso perché non posso più farne a meno( credetemi, una droga). 45/50 km a settimana.

Tapatalk for iPhone

oggi abbiamo fatto la finale del campionato invernale (si, lo sò che è maggio) a lodi (chiaramente ho vinto sia la gara, sia il campionato)…che caldoooooooooooooooooooooooooooooooooo

snoze sei andato a villa d’este?