Gli sport degli Iphoner

azz…il bro palestrato mi mancava :stuck_out_tongue:

attenzione…non confondere mai un cremonese con uno di crema :stuck_out_tongue:
comunque a verona ci sarò anche io…mio papà è il presidente della mia categoria, quindi tutti gli anni ha uno stand ed io passo lì il giorno a cazzeggiare

lo so lo so ma penso che pure li si veda la tv dove trasmette il suo programma no?

ahhhn, capito…però lui è più sulle macchine rc se non sbaglio

yes…ha anche un sacco di carro armati e camion…

ihihihihi non esageriamo :stuck_out_tongue: mi tengo in forma :cool: mi piacerebbe provare a fare pure trekking ma il tempo è proprio tiranno :frowning: tu invece non ti muovi bro?? :slight_smile:

io nuoto nuoto e nuoto :stuck_out_tongue:
cerco di fare 150/200 vasche a settimana (che sono niente per i nuotatori a livello agonistico, ma per rimanere in forma non sono malaccio)

anni fà correvo per dimagrire (-12kg) ma adesso la voglia stà a zero :stuck_out_tongue:

Bravo corsa e nuoto sono ok :wink: magari con un pò di pesi potresti definirti e dare forma ai muscoli :smiley: in effetti allenarsi da soli è un pò una paranoia invece in due già è meglio ci si motiva a vicenda e si trovano stimoli :slight_smile:

Io in palestra se vado in due non combino niente XD ogni anno comincio col mio amico ma poi finisco a preferire a lavorare solo…

ho provato ad andare in palestra tre o quattro anni fà…sono durato un mese
non ci posso fare nulla, mi annoio :stuck_out_tongue:

comunque il mio sport preferito resta il canottaggio…se il centro sportivo dove lo fanno fosse più vicino ricomincerei subito :slight_smile:
lì si che passavo un sacco di tempo in palestra sul remoergometro

azz…con queste belle giornate ho dovuto saltare la gara di ieri a causa di un esame…punti preziosi persi :mad:

snoze quando è la fiera a verona? :smiley:

19 e 20 marzo…non vedo l’ora :smiley:

mi sa che ci sono

allora ci potrebbe beccare…io se riesco sono giù tutti e due i giorni a cazzeggiare

ti faccio sapere

tra l’altro nel padiglione a fianco (stesso biglietto) c’è la fiera dell’elettronica…io di solito ci faccio un aslto per prendere i pacchi da 100dvd a 10/20€ asd
in più qualche cinesata carina per l’iphone si trova sempre…un paio di anni fà ho preso un trasmettitore fm a 10€ e sulla ypsilon funziona abbastanza bene

e si va con lo stesso biglietto?

fico…

sento qualche amico…

tennis.
Promessa non mantenuta.
sigh…
Sub per diletto.

pesista che annovera diversi infortuni, ma continuo la pratica da molti anni con la stessa passione.

qualcuno fà un salto a verona nel week end?