Gli americani sono pazzi....

In america c’e’ gente pazza che sta in fila da questa mattina per prendere l’iphone tra una settimana…

o_O

masticazzi, neanche per un incontro con rigitta bulgari faccio una fila così

Su questo ho i miei dubbi…cmq siamo nella follia più totale!!!:out:

bhè, per brigitta lo farei, hai ragione:lol:

mah… un mio amico che abita a new york da 3 anni mi ha detto che li non é una cosa strana la gente che aspetta davanti … dice che succede spesso che la gente fa la fila davanti a negozi una settimana prima quando esce qualcosa di particolare…

lui il suo iphone l’ha buttato dopo 2 mesi… dice che é una skifezza e che non vale i soldi che fanno pagare :slight_smile:

mi ha detto di aggiungere: che pazzi sono gli europei a pagare delle ciffer (500 euro) x l’iphone…
ahahaha

Non è ke siamo pazzi, siamo costretti da compagnie ke non fanno anltro ke specularci sopra (e non sto parlando solo di telefoni)
Se in tutte le cose si abbassase il prezzo ci sarebbe di sicuro un incremento delle vendite

ah aggiungo ke non è una costrizione obbligatoria, si intende sempre ke se uno vuole il prodotto a tutti i costi ha solo quella scelta

beh ma nessuno ci costringe a comprarlo… eheh :wink:

ahahahahah !!!

@RAFFIS

bhe però…dai Brigitta è Brigitta… io ci penserei un attimo su… forse anche per Selen lo farei…

selen non è più operativa…solo per quello non l’ho citata