Giudizio applicazioni Video e Pictures Safe

Come da oggetto ho visto sullo Store queste applicazioni che oltre a mettere delle password gestiscono foto e video sull’Iphone.

Cosa ne pensate?

Ora vedo i filmati attraverso l’applicativo Ipod e non ho trovato l’applicazione Video come sull’Ipad.
E’ normale o mi sfugge qualcosa?

in che senso non hai trovato l’applicazione video come sull’ipad?

parli di applicazione per proteggere i video?

picture safe la uso da tempo.
ti permette di copiare le foto (che poi dovrai/vorrai cancellare manualmente o tramite sincronizzazione),creare cartelle, e scattare foto direttamente dall’ applicazione(in questo caso non le trovi nel rullino), importazione ad alta qualità!

Il problema iniziale era il fatto di non avere l’applicazione Video nell’Iphone poi ho visto le 2 applicazioni di cui sopra e ho pensato di avere sia la password che la gestione delle foto e dei video.

Quindi mi confermi che riescono a sostituire la gestione di foto e video di default?

E se si, sono alternative migliori alle applicazioni di base?

Grazie
Enrico B.

scusa …come non hai l’applicazione video:blink:?
i video si vedono da ipod ,se sono quelli sincronizzati(itunes-video) oppure tramite “immagini” dove trovi foto e video fatti con la fotocamera!

per le foto picturesafe non utilizza l’ Hdr e questo è gia una mancanza rispetto alla tradizionale!
altra mancanza è la velocità (impiega oltre 1 secondo per memorizzare la foto)
hai però il vantaggio di organizzare varie cartelle dall’applicazione stessa!

per i video c’è il gemello di picturesafe “video safe”, è una applicazione che non uso ,quindi non so consigliarti!

Nell’Ipad i video importati finiscono in video e le foto in immagini qui invece i video finiscono in Ipod assieme alla musica ma non e determinante.

Non si può fare foto con foto e poi gestire le stesse con safe in un secondo momento?

Io passo dal rullino a Photoshop Elements e Itunes legge gli album mensili e li sincronizza in immagini (es. Settembre 2010) ma e un sistema un Po laborioso e mi incuriosiva il funzionamento di questi programmi.

Ciao
Enrico B.

non ero a conoscenza di questa cosa!

si puoi!