[Gioco] [Free] Rage of bahamut

ciao,
e’ da mesi che gioco a Rage of bahamut , e’ un gioco molto avvincente. Si tratta di un gioco di carte che piace molto agli appassionati di cartoni animati, anime e manga giapponesi. La grafica e’ bellissima, i disegni delle carte sono originali e sempre diversi, con migliaia di carte da collezionare, scambiare, commerciare , potenziare e combattere. Ci sono tantissimi utenti da tutto il mondo, organizzati in Ordini che competono sia individualmente che a gruppi. Ci sono molti eventi sempre diversi in cui competer per ottenere dei premi. Si puo’ tranquillamente giocare senza spendere un soldo anche ai livelli piu’ alti, tanto si possono scambiare le cose che trovi giocando con cose che si comprano. Se sei bravo a commerciare puoi ottenere tranquillamente molti oggetti che altrimenti dovresti comprare.
Se decidete di provarlo e vi piace, vi prego usare il mio codice per aiutarmi, in cambio riceverete anche voi un bonus in monete e una carta rara.
Il mio codice e’ jyx30775
il goco lo trovate sul’ App Store
Grazie

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto.
È vivamente consigliata la lettura del regolamento…nel caso non fosse già stato fatto te lo riporto nuovamente qui sotto:

leggi regolamento

Sent from my iPad using Tapatalk