Giochi

Ciao a tutti… (Nico spero tu mi possa aiutare perchè ho visto che lo hai fatto con molte persone):p… Allora, il mio problema è che non riesco in alcun modo a scaricare giochi dal mio iphone. Mi sono registrata ad Applestore… con mio nome utente e password… scelgo il gioco dal mio iphone, inserisco i miei dai… cerco di scaricarlo e dopo un pò appare la scritta “impossibile connettersi ad itunes”. E non mi fa fare altro… domanda… non è che devo scaricare il gioco da applestore.it sul mio pc, poi collegare l’iphone e da itunes (programma) sincronizzarlo ed inserirlo così? Ma non penso… Grazie a chiunque mi dia indicazioni! :smiley:

devi creare un account su itunes, ed accedere ad app store, non ad apple store.
assicurati di aver specificato un numero di carta di credito al momento della registrazione.

al momento della registrazione su itunes dici?

si si app store, sull’iphone… ho sbagliato a scrivere nel mio primo messaggio… ma il punto è che fatico a trovare un collegamento per iscrivermi ad itunes, account su itunes non lo trovo… mmmmm

apri itunes, vai su itunes store, nel menu a sinistra in alto clicca su account

io ho aperto itunes store dal sito “apple.com/it/itunes/store/” non picchiarmi se dico una stupidata o se l’ho già fatta… devo aprirlo dal programma che ho installato sul pc oppure da dove ho scritto sopra? nel primo caso sono un pollo e mi scuso se ti ho fatto perdere tempo, nel secondo… io nel menu a sinistra non leggo account… a volte penso… non era meglio che continuavo a destreggiarmi con i pc che iniziare anche con iphone? sigh…

Anna non importa il tuo accesso allo store di iTunes lo puoi fare con qualsiasi account Apple! Che sia dello store Apple, del vecchio .Mac o .MobileMe o del semplice iTunes.
Aplri il programma clicca sull’icona dello store. Quando si è collegato hai un bottone in alto a destra con scritto ‘accedi’. Quindi ti chiedereà ID Apple e passWd.

EDIT: Ti ho risposto nell’altra discussione per il tuo problema.