Giochi per iPhone

Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno sà quando potremo iniziare finalmente ad apprezzare la potenza grafica del nostro iPhone con l’uscita di qualche gioco stile PSP. Da varie notizie sul web ho letto che il nostro iPhone è superiore addirittura alla PSP, è cosi?

Intanto leggetevi questa rumors…need for speed per iphone: Need for Speed per iPhone: vero o fake? - iphone.webdesignersbeta.it

Fatemi sapere cosa ne pensate!

è un fake need for speed…

comunque la potenza grafica dell’iphone è limitata, c’è poco da fare.

Dai…io ci stavo sperando…sono troppo curioso di vedere qualche bel gioco sul mio iphone!! Spero sia presto possibile!

Se vai su youtube ci sono alcune presentazioni interessanti per iphone. Io ad esempio ho visto che uscirà anche Spore per questa piattaforma. Rimane comunque un limite dellì’iphone non solo la scheda grafica come suggeriva Nico, ma anche l’autonomia della batteria che verrebbe scaricata al volo :smiley:

scusate l’ignoranza, ma io mi sarei accontentata di scaricare dal sito mac il gioco tetris ( ho visto che è gratuito)…
ma come si fa?
nn ci sono riuscita!

ciao, benvenuta…

come si fa? semplice, usi il touch screen per spostare i pezzi e girarli

grazie per l’accoglienza… :stuck_out_tongue:
ma io a dire il vero, nn sono proprio riuscita a farlo arrivare nel cell!!!
ossia: dal sito apple sono arrivata in una finestra, dove c’erano elencati una serie di cose, tra le quali dei giochi ( tra l’altro questa finestra nn la trovo piu!!! )
e il tetris risultava essere gratuito ( quindi per le prime prove installazione ho pensato andasse bene)
ho cliccato su download, ma nn so ne se lo ha scaricato nè dove eventualmente lo ha messo!!!
:crying:

lo ha scaricato su itunes, sotto alla musica, nel menu applicazioni… nel menu verticale a sinistra. poi per metterlo su itunes devi sincronizzare le applicazioni collegando iphone ad itunes e procedendo selezionando l’applicazione che ti interessa, in questo caso, il tetris.