Giochi ipad mini vanno a scatti

Buona sera a tutti,sono passato dal nexus 7 al tablet in questione sperando di vedere miglioramenti (e ci sono stati!) tranne per i giochi,infatti su six gun o dead trigger ci sono micro scatti che li rendono ingiocabili(almeno six gun),non so a cosa sia dovuto,l’iPad l’ho preso ieri nuovo 16gb
Cosa posso fare?
Vi chiedo di essere il più sinceri possibile(ho visto persone far cambiare ad un povero malcapitato un tablet non rotto solo per non ammettere che i giochi andavano a scatti)
Grazie a tutti :slight_smile:

Giochi ipad mini vanno a scatti

Ciao,detto così pare molto strano. Dovresti provare a parlarci in po di più del tuo dispositivo, presenza del
Jb, altri problemi ecc. :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Come ho detto è nuovo l’ho preso ieri,immacolato.
Niente jb o altre modifiche
Ho provato six gun anche sul ipad 2 di mio fratello ed effettivamente va a scatti anche sul suo :confused1:

Ciao, potrebbe essere un problema del gioco, se non ti fa altri difetti strani e con altre app non da problemi escluderei un problema dell’iPad. Puoi comunque sempre provare a ripristinare, magari qualcosa nel sistema operativo che non gira bene…

Giochi ipad mini vanno a scatti

A questo punto non saprei che altro dire se non provare lo stesso gioco su un dispositivo identico al tuo. Per il resto,lascio la parola a quelli piu esperti di me nei giochi.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Ho provato anche real racing 3 e pure quello ogni tanto fa qualche scatto nelle situazioni più critiche (molto meno) rispetto a six gun forse sono troppo pignolo xD

Considera che i giochi sono le app che necessitano di più risorse e, qualche scattosità, ci potrebbe anche stare…

Giochi ipad mini vanno a scatti

Beh adesso non so cosa intendi tu per scattoso ma se pretendi da un ipad le stesse prestazioni di un pc con processore e scheda grafica al top, credo che continuerai ad essere deluso coi giochi più impegnativi graficamente :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Infatti credo sia giustificato era tanto per confermare,perché per il resto l’iPad vola sia su internet che con la home,giusto qualche rallentamento sull Apple store ma penso sia dovuto alla mia connessione (penosa)

Hai ragione,fino ad un mese fa giocavo con il pc a 60fps,per sicurezza la garanzia copre queste cose?
Cioè io lo spedisco indietro e dico che va a scatti ,lo cambiano.?

Direi proprio di no…

P.S. è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer. Se hai da aggiungere qualcosa inerente alla discussione con contenuti simili all’ultimo tuo post e non ci sono risposte nel frattempo, edita il tuo precedente post. E’ concesso un up ogni 3 giorni. Grazie.

Giochi ipad mini vanno a scatti

Se lo hai preso in AS hai diritto a riportarlo indietro entro 14 gg per avere un rimborso completo. Ma solo in quel caso.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Scusate.
Comunque l’ho preso a media word ma spero che questo problema non peggiori

Giochi ipad mini vanno a scatti

Beh…diciamo che con l’evoluzione del sw di pari passo con l’hw, condanna tutti i dispositivi a peggiorare le prestazioni nel tempo, in relazione ai nuovi applicativi e giochi, ma questo è un discorso generale nell’informatica, e l’ipad non esce da questa regola.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Se non lo caricherai di app (magari poco utili) e tanti giochi, non risentirai nel tempo di particolari rallentamenti.

Grazie dei consigli :slight_smile: non lo caricherò

Giochi ipad mini vanno a scatti

Provati i tuoi giochi su iPad 4 e su iPhone 5, non scattano, presumibilmente la causa è dovuta al livello Dell’ iPad mini, le sue caratteristiche hardware che iniziano ad essere un po’ scarse purtroppo.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Citazione
Corriere della sera:

A parte lo schermo, l’hardware è più che adeguato, grazie alla perfetta integrazione con iOs. Anche rispetto all‘iPad di quarta generazione, il mini – processore A5 come sull’iPad 2 e probabili 512 MB di memoria Ram – paga solo qualche frazione di secondo nell’avvio delle app più pesanti. Anche i giochi più esigenti graficamente, come Infinity Blade II o Real Racing 2 HD, girano in maniera inappuntabile.

Sono solo trovate pubblicitarie?

Giochi ipad mini vanno a scatti

Se tu vuoi mettere un processore con clock più alto e comparto grafico quad core e 1 giga di RAM contro i 512 mb e semplice dual core a 1ghz fai te :smile:

Inviato dal mio iPad 4 Retina Display usando Tapatalk

Giochi ipad mini vanno a scatti

Non starei troppo a prendere come riferimento le prove del corriere. Non è una rivista specializzata.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk