gevey sim iphone 4

dici a me vero?
dovrei comunque eseguire il JB prima…
spero che esca qualcosa per il 04.10.01 al piu’ presto…

Chi vive sperando…

Ragazzi io mi sono rotto di aspettare, ho comprato la gevey sim e dovrebbe arrivarmi a inizio aprile, appena la provo vi diró subito

il solo fatto che hai comprato un iphone straniero significa che anche tu vivi sperando…

Infatti PRIMA ci speravo, ora basta mi sono stufato.

ne vale la pena spendere un po’ di soldi in meno a avere l’iphone che non chiama da 7 mesi? no, io il prossimo iphone me lo prendo in italia…rivendo il 4 in america e mi compro il 5 in italia, il dev team ci sta prendendo in giro, la 4.1 è uscita l’8 settembre ed è da 7 mesi che ci prendono in giro, se fossero in grado di sbloccare la baseband della 4.1 l’avrebbero già fatto, ma non hanno il coraggio di ammettere che non sono in grado, l’unico sarebbe geohot ma lo vedo abbastanza impegnato nella causa contro sony e non credo possa aiutarci. io aspetto ancora fino a luglio e appena esce il 5 se non c’è l’unlock lo vendo. dovreste fare così tutti voi, 7 mesi sono troppi per un po’ di soldi in meno e passeranno ancora altri mesi! fate un po’ voi…

Beh un ipotesi, seppur estrema, é che il dev team sia stato pagato da gevey per non rilasciare l’unock…

Ho acquistate 2 turbo sim ho due iphone 4 uno con bb 02.10.01 e un altro con 03.10.01 li posseggo da poco tempo 1 o 2 settimane ma gia mi sono rotto di aspettare questo unlock software appena mi arrivano vi faccio sapere se funzionano…

da dove le avete ordinate?

sono disponibili dal 29 marzo salvo ritardi

io non la prendo. nonostante da 3 mesi il mio iphone 4 non sia sbloccato, non ritengo giusto dover dar problemi alla collettività…

scusate ma questa turbo sim?

secondo voi non va bene per l’Iphone 4?

turbosim - DealExtreme

Ma c’é scritto chiaro e tondo 3G e tu chiedi se va bene per il 4?

Mah

si che va bene anche per l’iphone 4!!!

anche io ho capito che va bene per ip 4 ! io ho quello … scofield il venditore è questo: TURBO SIM TURBOSIM GEVEY PER ATTIVAZIONE iPhone 4 su eBay.it per Apple iPhone, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari è una cartoleria un pò più attrezzate di quelle normali. posso fare un giro di persona, se ti interessa ti faccio sapere . c’è scritto disponibilità dal 29 marzo.

C’é scritto “for iphone 3G” :-/

E’ carpediem.snc?
Ho appena comprato da lui…

SI è LUI !
scusa, provi ad aprire il mio link? mi fai venire paura … io vedo 4 !!!

Ma no tranquillo io mi riferivo al link postato da trotzchi!!!

allora hai comprato? ci sto pensando seriamente anche io … ma non ho capito, sta sim si lascia sempre sopra alla sim normale ?

Sisi ho effettuato il pagamento qualche ora fa tramite paypal.
La gevey non é propriamente una sim, ma un interposer, ovvero é una sim che é installata sopra al carrellino (prodotto apposta da gevey) della sim, sopra il quale va posizionata la tua. In pratica il carrellino della sim che hai adesso non ti servirà più ma dovrai sostituirlo con quello di gevey, che esteriormente è comunque identico