gevey sim iphone 4

Ho letto in questi giorni una notizia riportata su twitter sia da veeence che da MuscleNerd quindi fonti affidabili dove si parlava di una micro sim particolare per iPhone 4 capace di sbloccare il dispositivo.
Qualcuno ne sa qualcosa a riguardo? io non ci ho capito molto.
Grazie

Se ne parla già qui http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/63019-sblocco-iphone-4-4-2-1-con-turbo-sim-6.html#post423242

ma nessuno ha confermato se funziona o meno

Ancora la devono commercializzare veramente, e comunque ne parliamo sempre li…

ok allora chiudo questo sperando di avere notizie nell’altro

stando alle informazioni che mi sono arrivate, sembra che questa micro sim funzioni. E’ gia stata posta in vendita su Ebay da un venditore tedesco.
Che sia la volta buona? Incrociamo le dita per i tanti possessori di Iphone stranieri…
Ciao

non appena qualcuno ha modo di provarla anche in italia e conferma che funziona tutto, non esito a comprarla. 50 $ è un prezzo più che giusto visto che è da settembre che aspetto l’unlock del dev team -.-
Grazie comunque.

devi chiamare il 112 ogni volta che accendi il telefono però… chissà come saranno contenti i carabinieri

Beh l’iphone è un telefono pensato per non essere mai spento… infatti io lo spengo rarissimamente, solo quando ho proprio necessità di farlo come per esempio quando installo qualche tweak da cydia che richiede il reboot… ma in generale lo tengo sempre acceso

qualcuno l’ha provato o la devo provare prima io hahahahaha sono veramente intensionato a comprarla… sto aspettando risposta da un venditore

Aspetta le recensioni del blog iphoneitalia

Aspettate ragazzi!!!Avete letto come funziona lo sblocco??Per effettuare lo sblocco la Turbosim deve effettuare una chiamata “farlocca” al 112,per accedere alla rete e generare le “chiavi” per “far capire” al telefono che nello slot e’ presente una sim dell’operatore per cui e’ stato “bloccato”.Quindi capite cosa vuol dire???Dover fare una telefonata al 112!!!Vi rendete conto???Qui ci scapperanno denunce su denunce!!!

Be chiamate ai carabinieri, quale è il problemaasd

Ma quali denuncie mamma mia come la fate pesante -.-

scusate ma se uno fa uno squillo al 112, può pure essere x sbaglio… mica ti arriva la polizia x forza a casa… poi è ovvio che se lo fai ogni 2 gg…
per quel che mi riguarda lo spegno una volta al mese se va bene quindi nn mi infastidisce tanto quello… aspetto conferma che funzioni poi procederò all’aquisto, mi da fastidio un po’ spendere i 70 € se poi dovesse uscire poco dopo lo sblocco software, ma meglio che non usarlo…

Allora ci sono novita’ ??? iphone italia quando la prova ?

Ho appena visto un altro video dimostrativo che mostra il procedimento da effettuare… ragazzi funziona veramente.
Oggi ho fatto il preordine, appena mi arriva vi faró sapere subito

preordinata da dove?

Sarebbe quindi questo l’unico modo di riuscire ad utilizzare un iPhone 4 (acquistato all’estero con firmware 04.10.01) con una scheda di un qualsiasi provider Italiano tipo vodafone?

:frowning:

Questo è il mio caso… e sto iniziando a disperare…

In realtà di solito esce un tool per sbloccare, ma da un po’ di tempo non esce nulla…