gesture sblocco iphone

Salve a tutti,
purtroppo il tasto home del mio iphone ogni tanto fa i capricci, diciamo che è piuttosto duro, quindi tramite multiflow riesco in pratica a farne a meno e mi ci trovo benissimo.
Vi chiedo però come posso fare per sbloccare l’iphone quando è attiva la lockscreen e il display è spento. Per non usare il tasto home uso quello di accensione, ma vorrei se possibile utilizzare una gesture personalizzata.
E’ possibile tramite activator per es? Se si quale è la procedura?
Grazie in anticipo

Che io conosco gli unici due sono il tasti home e quello di accensione poi il volume e il silenzioso non fanno

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si lo puoi fare benissimo…puoi usare acrivator
Allora vai su activator e vai su “Ovunque”…scendi fino a giù nella sezione “Pulsanti volume”
In questa sezione scendi ancora giù e ci sta “Sù” vai li e scendi fino a giù fino ad arrivare nella dicitura “Pulsante Home” (simula il pulsante Home)
Ecco fatto non puoi usare il tasto hom adesso per aprire lo schermo lo puoi fare con il tasto “Sù” del volume laterale

P.S se vuoi usare il tasto “Sù” proprio totalmente al posto del tasto Home vai su “Ovunque”
Invece se lo vuoi usare solo per accendere alla lockscreen e quindi per accendere il display, invece di fare Ovunque vai direttamente “Nella Lockscreen” XD Buon divertimento