salve a tutti, curiosando in impostazioni/generali/info ho notato che come gestore Tim ho la versione “10.0” , ma non doveva essere la 8.1 ???
premetto che non ho aggiornato al nuovo fw ma ho il 4.1!
l’unica cosa che ho fatto è stata quella di inserire il logo operatore, ma l’ho fatto diverse settimane fa e solo da oggi ho riscontrato questa anomalia!

io ho aggiornato ed ho la versione 9.0:confused1::confused1::confused1::confused1::confused1:
Girando nel web pare a luglio ci sia stato un aggiornamento delle impostazioni di gestore Tim. La news è del 20 luglio non si se può essere questo
mah… io l’ultimo aggiornamento del gestore che ho fatto è stato quando ho aggiornato al 4.1 (molto tempo fa) e mi ero ritrovato con Tim 8.1(fino a qualche giorno fa)
Ma hai problemi quando navighi o telefoni? Al massimo puoi telefonare al 119 x chiarimenti
no, nessun problema ,è solo la curiosità di capire come sia accaduto!![]()
Miiiii, ma quanto sei curiosooooo!! ![]()
Io neanche so la versione del mio gestore!! Basta che funziona!!! ![]()
Io avevo sentito che dal 4.1 li faceva in automatico direttamente dal dispositivo a quando lo attacchi ad itunes..ora non ricordo bene..
Ma secondo voi è per questo che il logo operatore tim come quello in foto non funziona più utilizzando questa guida?Come inserire il logo operatore su iPhone senza jailbreak! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G