Gestione SpringBoard

Non riesco a trovare una app o una suite di app per la gestione della Springboard di iPhone4 fw.4.1 che mi permetta di:

  • Gestire cartelle con icone illimitate e sottocartelle
  • Aumentare le pagine della springboard
  • Aumentare il numero di righe, colonne e task

senza il jailbreak non c’è niente

forse mi sono espresso male, come si chiana le app cydia? Ovviamente ho il jb e cerco app cydia

FolderEnhancer e InfiniFolders

FoldersInFolders per creare le sottocartelle
InfiniBoard per aumentare le pagine della springboard
InfiniDock per aumentare le icone sul dock
InfiniFolders per aumentare le icone all’interno di una cartella

FolderEnhancer non so perche’ non mi funziona, cioe’ lo installo, ma non lo trovo da nessuna parte.
infiniboard mi appesantisce la springboard, credo a causa delle molte icone che ho, c’e’ qualcosa di meglio?

ps.
ho provato iconoclast, ottimo per impostare il numero di icone per pagina, ma mi ci vorrebbe una app per rimpicciolire icone e testo delle icone

Allota…sto impazzendo :stuck_out_tongue:
La gesione icone di apple fa schifo, non proprio schifo, ma e’ troppo semplicistica, mi servirebbe qualcosa per gestire meglio cartelle ed icone, ho provato anche da itune, creo cartelle, sposto icone, ma quando sincronizzo e’ i tunes che si imposta come l’iphone e non il contrario, poi le cartelle che ho sull’ipone i tunes non me le visualizza…mi servirebbe una specie di total commander per creare e spostare applicazioni

La trovi nelle impostazioni. Se c’è raggruppa le tue icone per categoria e vedi che funzia!! Controlla!!

Io questa opzione si itunes per windows proprio non l’ho trovata :frowning:

Aggiornamento:
Overboard (ltima versione) compatibile con ios4,1, ottimo e funzionale…consigliatissimo!
Folderenanced (ultima versione) compatibile con ios4,1 come sopra (anche se non ho ben capito cosa servano le varie opzioni che ha, ma almeno riesco a creare sottocartelle ed inserire un numero illimitato(?) di icone

MultiIconMover, funziona, ma con grossi limiti, esiste qualcosa che mi permetta di fare taglia/incolla di piu’ icone e che sia funzionale ed affidabile?

Mi son trovato male con tutte le app di infini, instabili ed approssimative

Altra richiesta per voi gentilissimi.
Ho parecchie app da disinstallare, ma vorrei proprio eliminarle, anche da itunes, se le elimino dal mio iphone, poi su itunes me le ritrovo comunque, ma senza pipetta, solo che sono mescolate tra le miriadi di app che ho. C’e’ un modo piu’ pratico per ragruppare le app che ho disinstallato sul mio iphone in itunes in modo da eliminarle in un sol colpo senza dover cercarmele una ad una?

no su itunes, sull’iphone! :slight_smile:

L’opzione per ordinare alfabeticamente le icone non l’ho trovata nelle impostazioni dell’iphone, le ho guardate tutte.

Per disinstallare ed eliminare da itunes le applicazioni come faccio?