Gestione multi APN

Ciao a tutti…sono nuovo del forum (ma soprattutto di iphone!!!)

Avrei la necessità di gestire più apn in base all’occorrenza.
Uno per quando navigo su internet, apple store, ecc ecc
Un altro per accedere all’intranet aziendale.

Mi è parso di capire che per ora questa operazione dovrei farla a manina da:
MPOSTAZIONI > GENERALE > CELLULARE > NETWORK DATI CELLULARE

Ho provato col tasto cerca ma non ho trovato nulla sotto 4S…

chi mi darebbe una mano o consiglerebbe qualche APP ad hoc?

Grazie!!

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

spero vada meglio ora..se no scrivo tutto il problema nel titolo :smiley:

Va bene :slight_smile: