Gestione foto iphone

Buon giorno a tutti

All’acquisto dell’iphone ho sincronizzato tramite itunes alcune cartelle contenenti foto provenienti da una scheda micro sd , e ora in immagini ho :
Rullino foto (tot foto)
100 Media (una delle cartelle che ho sincronizzato)
Camera (tot foto)
Libreria foto (tot foto)

Come faccio a spostare tutte le foto in un’unica cartella, possibilmente che sia quella da cui posso eliminarle direttamente senza passarle da itunes?

nn puoi fare quello che chiedi… tranne le foto del rullino, tutte le altre puoi eliminarle solo con itunes! :slight_smile:

Tu puoi passare tutte le tue foto in una cartella creata da te, ma per eliminarle e qui di non averle in 2 posti le dovresti eliminare tramite iTunes…unica soluzione

Come faccio a fare ciò che mi dici?sono un novizio…!

Tranquillo ci siamo passato tutti…allora per prima cosa crei una cartella sul tuo iPhone nelle immagini…
Poi vai su Libreria foto e in alto a destra ci sta una freccetta, pigi li selezioni tutte le foto che vuoi trasferire
Una volta selezionate le foto in basso a destra ci sta scritto “Aggiungi a” pigi li e ti dirà di aggiungere le foto ad un album da te creato
Una volta passate le foto colleghi il tuo iPhone ad iTunes e vai sotto foto e fai sincronizzare una cartella dove ci sono altre foto…fatto questo fai applica ed hai finito…
Facendo ciò non dovresti avere problemi io in genere faccio così ed è sempre andato bene…

Tranquillo ci siamo passato tutti…allora per prima cosa crei una cartella sul tuo iPhone nelle immagini…
Poi vai su Libreria foto e in alto a destra ci sta una freccetta, pigi li selezioni tutte le foto che vuoi trasferire
Una volta selezionate le foto in basso a destra ci sta scritto “Aggiungi a” pigi li e ti dirà di aggiungere le foto ad un album da te creato
Una volta passate le foto colleghi il tuo iPhone ad iTunes e vai sotto foto e fai sincronizzare una cartella dove ci sono altre foto…fatto questo fai applica ed hai finito…
Facendo ciò non dovresti avere problemi io in genere faccio così ed è sempre andato bene…