Gestione delle chiamate

Ciao a tutti e complimenti per questo utilizzimo forum. Sono da due giorni possessore di un iphone3g 8gb. Probabilmente sono io che non riesco a capire come farlo ma…non riesco a cancellare una singola chiamata dall’elenco. Per i messaggi basta scorrere sullo schermo e far venir fuori il rettangolo rosso “elimina”. Per le chiamate sono costretto a cancellarle tutte. Sono io rimbambito? :confused1: grazie!

No, non è colpa tua, nell’elenco delle chiamate effettuale/ricevute/perse, non è possibile cancellare la semplice chiamata, come non è possibile cancellare il singolo SMS in una conversazione…

Ben arrivato su iPhoneItalia!!!

rimango sbigottito! Mi sembra davvero assurda come cosa. Ora…io non me ne intendo ma non credete che sia il caso di segnalare la cosa a chi di dovere per magari ricevere un aggiornamento del firmware con la possibilità di cancellare le singole chiamate e i singoli messaggi?

per il momento ci sono diverse soluzioni su cydia (vedi iLog e Bite SMS)

queste funzioni saranno implementate nativamente nel futuro firmware 3.0, la cui uscita è prevista per l’estate

Sì, abbiamo già organizzato una manifestazione di protesta a Cuppertino il mese scorso :smiley:

Dai su… non mi sembra una cosa così importante tanto da rimanerne “sbigottiti”. Se tieni così tanto alla tua privacy, cancella tutto l’elenco e via…

e non mi sembra un motivo sufficiente per decidere di eseguire il Jailbreak.
Grazie per la segnalazione Simo!!

non ho capito :blink: asd