Gestione avanzata della rubrica

Ciao a tutti. Volevo sapere se esiste un app che permette di gestire in modo avanzato la rubrica.
A me interesserebbe dividere la rubrica in gruppi (e questa so che esiste) ad esempio amici, famiglia e lavoro, e ad ogni gruppo assegnare delle opzioni diverse. Tipo la suoneria, o decidere che quando non voglio essere reperibile per i contatti “lavoro” il telefono reindirizzi la chiamata direttamente alla segreteria telefonica, ma magari anche inviandomi una notifica con l’avviso che ho ricevuta una chiamata dal tizio tal dei tali alla tal ora. E poi magari sarebbe utile poter personalizzare direttamente una segreteria apposita per quel gruppo di contatti.
Chiedo troppo?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Ciao.

Stefano.

In pratica vuoi la gestione di un centralino telefonico di nuova generazione direttamente su iPhone ??!
Cosi evoluto non penso che esista, per bloccare le chiamate in entrata esiste iblacklist (devi avere il device jailbrackato), per il resto purtroppo non so dirti mi dispiace.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Immaginavo che bisognasse sbloccare l’iPhone. E ne ho avuto la conferma dallo sviluppatore dell’appartamento ABCcontacts. Pazienza.
Grazie comunque.