gestione allegati email

Salve a tutti,
innanzitutto mi scuso se questa discussione esisteva già, ma ho trovato info inerenti solo le precedenti versioni di OS.
Possiedo un 4s da 3 giorni.
Quello che voglio sapere è semplicemente:
ricevo una mail con allegato (pdf), come faccio a rispondere alla mail (quindi non scriverne una ex novo) allegando un file diverso? Mi pare di capire che non sia possibile.

Spero di sbagliarmi, in tal caso mi suggerite l’app che mi consente di farlo?

ve ne sarei grato

P.s.:non ho il JB

Per allegare altri PDF devi scaricare Adobe reader, mentre altri tipi quali .doc Excel ecc un app come Quick Office può fare al caso tuo :wink:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Io ho comprato phone drive,costa 0,79 centesimi,poco prezzo e massima resa. Permette di inviare allegati in formato word,excel e pdf. Anche semplice da usare.

Non riesco a trovare questo PHONE DRIVE, risulta tutta un’altra cosa…

Sull’app store,ho guardato adesso e l’ho trovato subito…scrivilo nella finestra cerca

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ho capito cosa intendi…tu vorresti rispondere direttamente alla mail senza uscire dall’ app mail nativa, e cliccare su allega (come faresti da pc) in modo tale da scegliere il percorso dove si trova il file che tu vuoi allegare e mandarlo!!!

Purtroppo non si puo’ fare (almeno per quanto ne sappia io)
vuoi mandare un file pdf : lo devi selezionare da un app che ti hanno consigliato, quindi devi uscire dall’app mail
stessa cosa se vuoi mandare un file excel o word (io uso office2)

molto spesso queste app una cartella inbox dove vengono appoggiati i file supportati quando vengono aperti con tali programmi e c’è la possibilita di inviarli via mail

spero di essere stato claro!!!

Hai ragione sbagliavo io la dicitura del nome…sorry