geotag for iphone

ciao rega ho comprato da poco l iphone 3g e volevo sapere quale programma posso usare per il geotagging avendo windows xp grazie e auguri a tutti:thumbsup:

scusa cosa c’entra windows xp con un’applicazione per iPhone?

comunque cercando in home ho trovato questo vecchio articolo
Il GeoTagging sul firmware 2.0 dell’iPhone? - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ora non mi ricordo se ci sono delle applicazioni particolari, prova a vedere se earthscape e google earth da app store hanno questa funzione

perche chi ha mac usa iphoto e volevo sapere un programma per windows

mmm che io sappia non esiste, comunque aspetta altri utenti