GEOHOT non lavora al Jailbreak 3.1.3

:crying: Leggendo nel suo blog ha scritto:

Geohot said…
To all those that have updated to 3.1.3, I have a solution for you.

Take iPod/iPhone into hand.
throw iPod/iPhone on floor really hard 4 or 5 times.
After this is done you should see that you will no longer be in need of the 3.1.3 jailbreak or unlock you have all been begging for and not reading that there is no jailbreak or unlock for 3.1.3 coming.
March 1, 2010 11:50 AM

aspettero con ansia il 4.0, e poi c’è già il jb della 3.1.3

che vuol dire cè gia? parli per il vecchio iboot vero?

Solo per i 3GS con il vecchio iboot

ovviamente se non hai mai installato l’originale 3.1.3 giusto ?

Esatto. In quel caso puoi fare il downgrade alla 3.1.2, e quindi il jailbreak, solo se hai salvato l’ECID

Mi sa che quelli che non hanno il jb dovranno aspettare fino a giugno con l’uscita del 4.0 (sempre se esce per quella data… io spero prima :P)… :slight_smile:

già :sneaky2:

anche io sono veramente disperato :crying: :crying:

scusate l’ignoranza. cosa deve uscire a giugno o prima ???

A giugno dovrebbe uscire il firmware 4.0

ciao raga, io ho un iphone 3gs vecchio iboot però ho aggiornato(senza rendermi conto del grande sbaglio)al firmware 3.1.3 da itunes. Vorrei eseguire il jb mi potete mettere x favore qui il link da seguire x fare il downgrade alla versione 3.1.2?? p.s. l’ecid l’avevo salvato tramite cydia…grazieee

Guida: come ripristinare il firmware 3.1.2 dopo aver aggiornato al 3.1.3 su iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Salve a tutti

Giusto per vedere se ho capito bene:
Io ho un 3.1.3 senza l’ECID salvato.
Quindi non posso fare in alcun modo il jb.Right?
E perchè mi sarà possibile quando uscirà la versione 4?:confused1:
Thanks to everybody da Abra

Se ha il nuovo Iboot si non puoi fare niente…Quando uscirà il fw 4 si suppone ( quasi sicuro ) che geohot si dedicherà al suo sbloccaggio come ha fatto con i precedenti fw. Ciao

Scusate ho inviato due volte il messaggio di prima,ma non so come fare per annullarlo.
Grazie

Grazie Kak
Mi piace il tuo avatar