Gelaskins : Comprare in gruppo!

Ciao ragazzi,io,necrofox e ilfollepoeta abbiamo deciso di “metterci insieme” per ordinare in un’unica volta le Gelaskins per poter così risparmiare sulle spese di spezidione visto che costano 19.95 dollari.
Abbiamo pensato di fare un gruppo di 4 persone in modo che,colui che riceverà l’ordine non sarà troppo incasinato nel spedire agli altri i prodotti via posta.
Sarebbe meglio se ci fosse qualcuno interessato nelle zone di : Bologna - Reggio Emilia (necrofox) Roma (ilprofeta) o Napoli (io) così da poter fare la consegna a mano.Manca all’appello quindi un’altra persona,o al massimo,due.
Ovviamente richiediamo la massima serietà.
Chiunque fosse interessato ce lo faccia sapere! :smiley:

Tutti sembravano interessati all’acquisto ed ora che apriamo il 3D…Scappate? :glare:

A profeta!!! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pacco ._.’ al massimo dividiamo in 3 o_o’

Io ci sto comunque :slight_smile:

Bella iniziativa ma se risparmio anche 17$ sulla consegna e poi comunque devo pagare delle spedizioni dalla casa a cui arriva alla mia mettiamo 5 € con il rischio di perderle conoscendo le poste italiane (con corriere son almeno 8€ ) con un risparmio di si e no 8 € mi sobbarco per intero i 20$ che sono 15€ al cambio attuale :slight_smile:

Magari ho sbagliato qualche calcolo ma se non si è abbastanza vicini da rendere possibile una consegna a mano il vantaggio economico è presto perso.

Ma non si chiama ilprofeta!!!..Ma ilfollepoeta!!! :smiley:

Non so se sbaglio io, ma una Gelaskin potrebbe entrare in una busta da lettera. Addirittura un corriere???

Quando desideri una cosa, con tutto te stesso, l’universo cospira affinché essa si realizzi. Ogni tanto cerca di non pensare a male: mai perso un pacco con poste italiane.

La spedizione costa 19.95$ e comunque,essendo molto sottili si può fare la consegna via posta come raccomandata,o come prioritaria..e paghi,si e no 2..
Il costo diviso 4 ti verrebbe a fare € 3.86 + € 1.40 (la prioritaria) e sono totali € 5.26 anzichè € 15.46 della spedizione se te le ordini da solo

So stato mezz’ora a ride lux!!!
Sono diventato profeta :smiley:

Devi perdonarmi ma mi sà che Necro stava assonnato quando me l’ha detto :smiley:

Il sito mi da questo dopo aver selezionato Italia e aver messo tutti i miei dati.

UPS Standard - $19.95
4-6 Business Days
Trackable at UPS.com

oppure

USPS - $3.95
15 Business Days
No tracking available

Per andare allo step successivo dovevo mettere i dati della carta di credito. Quindi direi che addebitano in $

Su questo sito https://www.gelaskins.com/ giusto? Giusto per capire visto che voglio prenderla pure io.

Ma figurati :slight_smile:

Si il sito è quello e i prezzi sono quelli ma ripeto,in questo modo possiamo risparmiare tutti 10 euro sulla spedizione,poi,vedi te!Essendo molto sottile con la prioritaria si può spedire senza problemi

Chiaro ci faccio un pensiero…

Bene :slight_smile: standing ovation fot you :smiley:

OT : Se eventualmente volete prendere anche l’adattatore per le microsim (eventualmente voleste poi utilizzare la sim in un altro tel) fatemelo sapere che c’ho già un sito interessante per le mani :smiley:

Ce sta a prende la mano la signorina! Io non uso altri telefoni, una volta infilata resta li a vita :slight_smile:
Grazie comunque :slight_smile:

No vabbè..E’ che questo sito te lo fà pagare di meno se ne ordini 5 e non paghi nemmeno le spese di spedizione…Senti un pò,ma perchè non me lo prendi tu l’iPhone4 all’apple store di roma??? ovviamente dopo che ti ho mandato i soldi :smiley: :stuck_out_tongue:

Ti farei la cortesia se abitassi a Roma, vivo a 70 km, viaggio 5 ore al giorno con i mezzi. Il mio consiglio è sempre di prenderlo online da apple store perché le vendite dirette avranno priorità :slight_smile:
Io lo presi in Inghilterra il giorno del preordine ed arrivó un giorno prima del lancio.

Ps: se ero in ferie ti avrei aiutato volentieri. Mi dispiace.