Garanzia

Salve amici,
Fino a qualche giorno fa ero sicuro di vendere il mio amato iPhone 3GS per passare ad iPhone 4. “Purtroppo” ho cambiato idea e ho deciso di comprare un iPad, già ordinato ed in consegna per il 2 luglio. Ora non vendo più il 3GS e ho sentito di parecchie persone che l’hanno mandato in garanzia per ricevere un telefono nuovo. Ora io non so fino a quanto sia “legale” questa cosa però sono interessato anche io a farlo in vista di tenere questo iPhone per un altro annetto. La mia garanzia scade esattamente tra 6 giorni, il 26, e volevo sapere maggiori informazioni sulla questione di iPhone rigenerato o nuovo e su cosa consiste un iPhone rigenerato. Grazie
Saluti,
Elio.

tutto falso !!!lo puoi mandare in garanzia se si rompe e se il danno nn è dovuto da te stesso quindi che nn sia caduto ecc. te lo cambiano con uno dello stesso tipo ma il 90% delle volte è rigenerato come nuovo ma nn nuovo!!! infine ti dico che nel caso tu mandassi il tuo iphone in garanzia xche ha problemi loro lo aggiustano e lo spediranno ad un altro utente come rigenerato!!!