Garanzia

ciao a tutti…
il mio iphone 3g 16gb presenta delle crepe vicino alla levetta del silenzioso…ho chiamato la apple e mi ha detto che tra due giorni mi arriverà un pacco da ups dove dovrò inserire l’iphone che verrà spedito a loro direttaente.
poi decideranno dalle crepe se vale la garanzia e allora o mi daranno un iphone ( non mi ricordo come ha detto…tipo rigenerato) oppure provano a riparare il mio…
dite che ne valga la pena?
se mi inviano un altro iphone questo non presenterà problemi ma tutti i miei dati non ci saranno vero?!
grazie

puo essere che te ne mandano uno con altri problemi… alcuni ne hanno cambiati 5!
cmq il tel sarà un altro, se hai fatto un backup su itunes ritrovi tutto quanto se ripristini il backup

come me ne inviano un altro con altri problemi?

ho letto di persone che lo hanno mandato per cose anche piccole, e ne hanno avuto uno indietro o con pixel bruciati, o con difetti alla scocca… altri invece non hanno problemi, dipende dal caso…

eh beh se me ne inviano uno con pixel bruciati glielo reinvio indietro un’altra volta…mica lo invio a riparare per averne un altro rotto…
comunque mi son ricordato ora che ho anche un problema per quanto riguarda le cuffie perchè sento ma non posso parlare …ho provato a cambiare le cuffie ma il problema persiste…dite che devo segnalare anche quello?!

chi mi può aiutare?!

credo che il problema più che dell’iphone sia delle cuffie, comunque direi che la garanzia copre anche gli accessori, quindi io lo segnalerei.

ma è vero che se decidono di darmi un altro iphone me ne danno uno con altri possibili problemi?! si verifica spesso?!

In genere chi scrive qui lo fa perchè ha problemi, quindi qui di persone che hanno ricevuto un rigenerato non perfetto se ne trovano diverse, va detto però che nessuno apre un post dicendo “che bello il mio iphone è perfetto” non avrebbe senso quindi non possiamo sapere quante sono le persone soddisfatte. Comunque considerando l’entità del tuo problema ti consiglio comunque di mandarlo in assistenza.

ok grazie mille!

guarda io ti dico l’ho mandato in assistenza x il tuo stesso identico problema piccola crepa vicino al tasto silenzioso l’ho mandato venerdi e frà 2 gg mi torna xkè mi hanno inviato l’email di della spedizione effettuata oggi
poi ti terrò informato se hanno solo cambiato la cover o me lo hanno cambiato:confused1::confused1::confused1: speriamo…

grazie fammi sapere
a me oggi è arrivato il pacco e domani passa il corriere a prendersi il cellulare!
comunque sono davvero organizzati bene la apple!
il pacco aveva tutte le istruzioni…tutto quello che dovevo fare era descritto…COMPLIMENTI…una ditta davvero seria

a me il telefono l’hanno riconsegnato ieri spedito venerdì
sono davvero molto seri x questo sono contentissimo cmq il telefono me lo hanno sostituito ne ho ricevuto uno nuovo nuovo ora nn ho ankora avuto tempo di provarlo seriamente xo spero nn ci siano poblemi in ogni caso ricontatterò l’assistenza…

guarda ti dirò…io gli iphone rigenerati che ho preso (2) erano assemblati meglio rispetto a quello comprato in negozio…:wink: poi è vero che uno aveva la luce filtrante e l’altro la polvere sotto lo schermo, ma questa è un altra questione :smiley:

ragazzi ho provato x qualke giorno il telefono nuovo tornato dall’assistenza xo ho notato 2 problemi nuovi allora: tutto intorno allo schermo manca un filca completa di pixel è un difetto??
poi su schermo bianco pixel bruciato proprio al centro dello schermo
devo riamandarlo in assistenza???

ho aperto un topic proprio su questo!

a me sul sito della apple inserendo il mio id della riparazione c’è scritto che è stato riparato ed è stato spedito oggi …arriverà quindi a giorni…
spero tanto che non abbia altri problemi…

arrivato l’iphone…son contento…me ne hanno dato uno nuovo…funziona benissimo!

GRAZIE APPLE!

Anche a me è appena arrivato dall’asiistenza… l’avevo mandato per la polvere sotto lo schermo.

Il nuovo sembra a posto, stasera sincronizzo i miei dati e bediamo se anche il resto è OK.