Garanzia

Scusate una domanda ma nello scatolo che gli mando devo mettergli pure lo scontrino originale? o gli faccio una fotocopia? o la fotocopia la tengo per me? gli devo mandare il telefono messo nello scatolo originale con tutti gli accessori, o solo il telefono? inoltre il numero per farmi mandare il corriere è l’199… o il numero verde 800…? Il mio telefono ha un mese ma praticamente non usato perchè si blocca spesso. Pensate che me ne mandino uno nuovo? e in genere quanto tempo ci stanno per fare tutto? vorrei chimarli lunedì!

lo scontrino mi sembra che non serva per la garanzia…tanto controllano il codice i-mei, per sicureza attendi chi l’ha gia spedito…

Qualcuno sa darmi le informazioni che ho scritto all’inizio? grazie!

Guarda io non l’ho per fortuna mandato in assistenza ma per sapere in modo dettagliato cosa devi fare ti conviene fare una semplice telefonata Apple - Supporto - Come contattare il supporto e l’assistenza Apple, quando ho comprato Leopard che ho avuto problemi nell’intestazione del bonifico sono stati molto gentili e disponibili!