Garanzia residua

se compro un telefono usato, che sul sito apple risulta ancora in garanzia tramite il seriale, ma non ho scontrino o fattura di acquisto, come devo fare?

posso usufruire comunque della garanzia?

si, ad Apple non serve lo scontrino, basta che risulti in garanzia in base al seriale

è sicura questa cosa? non è che a volte te lo chiedono? perchè leggendo in giro pare che qualcuno ne ha avuto bisogno…forse non si sono rivolti direttamente alla Apple?

Vai tranquillo , l’ho provato io stesso, all’Apple store mi hanno sostituito il telefono senza chiedermi lo scontrino. Loro vedono quando é stata fatta la prima attivazione e da li si regolano

si puo’ vedere in qualche modo quando è stato comprato il telefono( quindi la data di attivazione della garanzia) e la data di scadenza della stessa??

Lo puoi vedere sul sito Apple

esattamente da qui

Scusate la domanda: come mai la garanzia è solo di un anno e non due ?

il primo anno Apple, il secondo il negozio che te l’ha venduto

ti dice solo se è scaduta o meno la garanzia! non mi dice quando è stata attivata la garanzia!!!

Ti dice in che giorno scade, dato che la garanzia dura 1 anno non è molto difficile il calcolo :wink:

forse perche’ tu hai ancora l’iphone sotto garanzia, io che ho la garanzia scaduta non mi da’ altre info in merito!!!