Garanzia iPhone4 sostituito (no rignerato, ma nuovo)

lunedì 10 ottobre mi scadeva la garanzia, ed il giorno prima ho richiesto l’invio in assistenza perché il tasto home funzionava molto male.
giorno 13 ottobre è stata accolta la mia richiesta di sostituzione, e martedì prossimo è previsto l’arrivo.

via email mi hanno già inviato il seriale dell’iphone4 sostitutivo, che credo sia nuovo: non inizia per 5K come i rigenerati ma per 691*******. Confermate?

per quanto riguarda la garanzia, come funziona adesso? ho diritto ad ulteriori 90 giorni di garanzia sull’iphone sostitutivo, o c’è altro?
se provo a verificare la copertura con il nuovo seriale trovo scritto: Attiva il tuo iPhone.

però vorrei evitare di attivarlo perché dovrei venderlo, ma mi piacerebbe prima avere le idee chiare sul discorso garanzia, grazie.

scusate, nessuno mi sa aiutare?

hai 90 giorni