garanzia iphone

ciao scusate se per caso ripeto la domanda.. io ho comprato un iphone 4S nel 2011 appena uscito . poi ad aprile
me lo hanno rigenerato e adesso su sito Apple mi dicono che la garanzia scade il 14 novembre.
Ma non dovrei avere 2 anni di garanzia ? ciao e grazie

la sezione è sbagliata e il titolo è generico… dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

sposto la discussione

grazie , per caso sai anche rispondere alla mia richiesta ?
ciao

se lo hai preso in un apple store hai 2 anni di garanzia con apple con inclusi i 90 gg di assitenza telefonica.
se lo hai preso in un altro negozio hai il primo anno con apple e il secondo con il negozio compresi sempre i 90 gg di assistenza telefonica.
ti riporto la dicitura che apple fornisce quando aggiusta o manda un rigenerato:
al prodotto iphone sostitutivo viene applicata una garanzia hardwere di 90 gg oppure la garanzia standard apple protection plan per iphone giá attivata per la durata rimanente di validitá, a seconda di quale tra i due periodi sia più lungo .

il titolo…

l’ho preso apple store online ,quindi dovrei avere la garanzia fino a novembre 2013 ! ma allora perchè se inserisco il numero di serie mi dice
che scade al 14 novembre 2012 ?
grazie

richiesta di moderazione ignorata

chiudo