Garanzia iPhone!

L’altro giorno ho letto un topic dove un tizio diceva se ripristinando da backup avevo cancellato le tracce del JailBreak ma è vero che ora lo riescono a vedere lo stesso?

Le tracce del jb si levano con un ripristino in dfu con itunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche con Backup ? Ed è sicuro che non si rilevano ancora oggi? E beccassero un JB Che cosa succederebbe? D:

L iPhone deve essere pulito. Se beccano il jb la tua garanzia viene invalidata

Quando porti l’iPhone in assistenza non si mettono a cercare tracce del JB,controllano solo che tu abbia l’ultima versione di iOS

Quindi si deve ripristinare senza un backup? E non ci sono denuncia dalla Apple o altro giusto?

Puo anche succedere.ed è preferibile non rischiare…un ripristino non costa nulla…a differenza dei 211 euro da uscire in caso si viene scoperti

No che c’entra? :slight_smile:

No, basta che prima di portarlo in assistenza aggiorni,o ripristini in caso di JB, all’ultima versione,puoi anche ripristinare il backup tanto quando gli lasci il tuo per un altro ti cancellano contenuto e impostazioni davanti ai tuoi occhi

Ah ok xD allora se mi succede qualcosa ripristino in DFU e sono sicuro che non succeda niente :slight_smile:

Beh davo per scontato un ripristino in caso di JB prima di portarlo in assistenza :wink:

E il senso di metter su il backup in un dispositivo che verra sostituito qual è scusa?

esatto :slight_smile: è l unico modo per “ripulire” il dispositivo per bene

Nessuno infatti ho scritto “puoi anche ripristinare un backup” non devi o ti consiglio :wink:

si potrebbe ma non ci sarebbe alcun motivo.quindi meglio lasciar perdere.