garanzia iphone dopo ripristino

avevo in mente di effettuare il jailbreak sull’iphone 3gs. ho saputo ke con esso, la garanzia non è più valida, ma facendo un ripristino, la garanzia torna valida. però, ho letto da qualche parte che qualche traccia del jailbreak rimane, tipo una piccola modifica nella ramdisk, o roba simile. è vero? o sono solo supposizioni?

teoriamcane no, praticamente è valida

quindi posso benissimo mandare l’iphone al centro apple dopo un ripristino? o possono fare storie?

quoto la risp di Giuseppe, con opportuna modifica :smiley:

e non è possibile fare un ripristino generale, in modo da togliere quelle piccole modifiche?

che vuol dire con opportuna modifica??
si può fare o no??

CIAO!!!
Anche io vorrei sapere in che senso con oppurtuna modifica?
Cmq cambia kualke cosa se faccio il ripristino da iTunes o da iPhone?
Grazie attendo vostre risposte…

Cambia che da IPhone è molto più lungo da fare