avevo in mente di effettuare il jailbreak sull’iphone 3gs. ho saputo ke con esso, la garanzia non è più valida, ma facendo un ripristino, la garanzia torna valida. però, ho letto da qualche parte che qualche traccia del jailbreak rimane, tipo una piccola modifica nella ramdisk, o roba simile. è vero? o sono solo supposizioni?
teoriamcane no, praticamente è valida
quindi posso benissimo mandare l’iphone al centro apple dopo un ripristino? o possono fare storie?
quoto la risp di Giuseppe, con opportuna modifica ![]()
e non è possibile fare un ripristino generale, in modo da togliere quelle piccole modifiche?
che vuol dire con opportuna modifica??
si può fare o no??
CIAO!!!
Anche io vorrei sapere in che senso con oppurtuna modifica?
Cmq cambia kualke cosa se faccio il ripristino da iTunes o da iPhone?
Grazie attendo vostre risposte…
Cambia che da IPhone è molto più lungo da fare