Garanzia Iphone ampliata di 12 mesi

Ho letto che quando si manda un Iphone in garanzia per la prima volta te ne inviano uno rigenerato(come nuovo) estendendoti la garanzia di 3 mesi dalla data di consegna del “nuovo” Iphone;

Ho aperto questo topic per informare che circa 2 mesi fa’ ho mandato un Iphone in garanzia (per una crepa sulla cover in alto a destra) e me ne hanno mandato uno rigenerato,
dopo essere andato a controllare sul sito Apple l’avvenuto ampliamento della mia garanzia di 3 mesi ho scoperto che… era rimasta inalterata, dato che la garanzia sarebbe scaduta da li a un mese ho deciso di mandare un fax al un centro Apple “specializzato” in garanzie(il numero si trova sempre nel sito Apple in qualche voce della pagina “Supporto”) descrivendo il mio problema e il seriale del mio IPhone; dopo circa 5 giorni ricevo una email di risposta informandomi che… la mia garanzia E’ STATA AMPLIATA DI 12 MESI !!! :w00t: :w00t: :w00t:

incredibile vero?!

spero di essere di aiuto a qualcuno…

ciao…a me potresti essere molto di aiuto!
spiegami bene…perche anche io ho cambiato il mio iphone (personalemnte nel centro apple di roma est) e me ne hanno consegnato uno nuovo…!
adesso la garanzia sta per scadere (non c’e stata nessuna estensione della stessa)…cosa dovrei fare?
grazie mille

re

si estende di 12 mesi dal giorno di consegna del telefono rigenerato!